EPSON EH-TW9400W

Nuovo

EPSON EH-TW9400W

Videoproiettore 4k Enhanced Wireless

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

IL PROIETTORE HOME CINEMA UNIVERSALE

EPSON EH-TW9400W sarà il nuovo best-buy tra i Proiettori Home Theatre del momento! EPSON concentra in questo videoproiettore (dal costo interessantissimo) tutte le caratteristiche più avanzate della propria ricerca.

EPSON EH-TW9400W È DETTAGLIO 4K

La tecnologia "4K Enhancement" viene sdoganata ed EPSON EH-TW9400W è il primo videoproiettore di fascia media ad offrire al pubblico questa interessante caratteristica. Grazie allo spostamento ottico della matrice viene aumentata la "risoluzione" del sistema. Fruttando questo maggiore spazio d'azione nuovi e sofisticati processamenti digitali concorrono al fine di aumentare il livello del dettaglio. Il risultato è un'immagine compatta e dettagliata come il 4K ci ha abbituato. Il sistema "4K Enhancement" funziona egregiamente sia che si visualizzino filmati nativi 4K sia a risoluzione inferiore.

HDR E DCI

EPSON EH-TW9400W è pronto al futuro! Il proiettore Home Cinema è infatti compatibile con la nuova codifica colore HDR (High Dynamic Range) ed è in grado di gestire il contenitore Rec.2020 all'interno del quale riesce a rappresentare comodamente lo spazio colore Cinematografico DCI-P3. EPSON EH-TW9400W, così come il fratello minore EH-TW7400, accetta qualsiasi tipo di segnale 4K grazie alla presenza di connettori HDMI di ultimissima generazione.

UN FLUSSO LUMINOSO IMPORTANTE

EPSON EH-TW9400W è unico nel suo genere e, grazie ai suoi 2'600 lumen, è abile a riprodurre immagini dinamiche, d'impatto e perfettamente leggibili anche in ambienti domestici non "controllati". Il corposo flusso luminoso regala un'esperienza HDR sopra la media con colori saturi ed emozionali e, allo stesso tempo, correttamente luminosi. Le nuove matrici LCD trasmissive unite ai controlli dinamici di gestione del flusso luminoso regalano allo spettatore lo straordinario contrasto di 1'200'000:1 !

La lampada a scarica utilizzata viene garantita da Epson per ben 3 anni . La vita stimata del modulo illuminante è di ben 5'000 ore in modalità "eco".

ANCHE IN PANORAMICO

Il Proiettore Home Cinema regala una versatile esperienza d'utilizzo. Grazie alla motorizzazione del blocco ottico (zoom-shift-focus) è stato possibile prevedere 10 "memorie di formato". Grazie a questa possibilità l'utilizzatore può avvantaggiarsi di uno schermo Panoramico 21:9 rimodulando in pochi secondi il formato proiettato a seconda della tipologia di contributo.

FACILE DA INSTALLARE

EPSON EH-TW9400W è pensato per una facile installazione in quasi tutti gli ambienti. La completa motorizzazione del blocco ottico permette un veloce fine-tuning comodamente dalla poltrona del proprio soggiorno. L'escursione del blocco ottico è molto elevata (96,3% in verticale e 47,1% in orizzontale). Lo zoom motorizzato non è da meno assicurando un'escursione 2,1x.

IMMAGINI FLUIDE

Epson vanta uno tra i migliori algoritmi di "interpolazione dei frames". Grazie a questo processamento digitale avrete sempre immagini fluide e per nulla scattose, anche visualizzando materiale cinematografico.

Link Pagina Ufficiale