Nuovo
SONY VIDEOPROIETTORE 4K LASER VPL-XW5000
Disponibile dal:
SONY VPL-XW5000
SONY VIDEOPROIETTORE 4K LASER VPL-XW5000
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Nulla è lasciato al caso in questo videoproiettore Home Cinema, ogni dettaglio ed aspetto tecnologico è portato ai massimi livelli. Pensiamo, infatti, ai pannelli SXRD di ultimissima generazione a risoluzione Nativa ULTRA HD (3840x2160 pixel); pensiamo poi al nuovo e raffinato percorso ottico sigillato (54mm, 9 elementi in vetro ed uno in resina) e al processamento REALITY CREATION. Ne scaturisce un'immagine altamente risoluta dal dettaglio impeccabile, sia che si guardi un filmato nativo 4K, sia che si guardi un semplice segnale Full HD.
SONY VPL-XW5000ES è un Proiettore Home Cinema dotato di fonte luminosa LASER Z-Phosphor. Avere un motore luminoso di questo tipo vuol dire avere colori estremamente saturi, vibranti ed abili a riprodurre al meglio la realtà; vuol dire coerenza colorimetrica e di flusso per tutta la vita del proiettore. Scordatevi quindi molteplici calibrazioni o le sostituzioni della lampada a cui siamo tristemente abituati. Nessuna manutenzione grazie alle 20'000 ore di garantite della sorgente LASER, così come accensione e spegnimento istantanei! Grazie ai suoi 2'000 lumen, poi, il VPL-XW5000ES è il proiettore Home Cinema giusto per qualsiasi installazione, anche quelle con schermi di grandi dimensioni.
Grazie alla tecnologia LASER Z-Phosphor, SONY XW5000 è compatibile con i recenti standard colore portati in essere dall'avvento dell'era 4K, come lo standard HDR (High Dynamic Range) che amplia la gamma dinamica riproducibile dal videoproiettore finalmente sino al limite della possibilità umana. SONY VPL-XW5000ES grazie ad un sofisticato sistema di filtraggio ed alla compatibilità TRILUMINOS è in grado di raggiungere lo spazio colore Cinematografico DCI-P3 e garantisce piena compatibilità con lo standard per la distribuzione Rec.2020 usato per i nuovi Blu-Ray UltraHD.
SONY VPL-XW5000ES è in grado di riprodurre 60 fotogrammi al secondo in 4K. I nuovi connettori HDMI 2.0 con HDCP 2.2 sono in grado di accettare segnali evoluti come 4K 60fps con un input-lag assolutamente ridotto e perfetto per i video giocatori. L'immagine che ne consegue sarà fluida nei movimenti e le gradazioni del colore saranno molto più "morbide" e reali. SONY VPL-XW5000ES permette di applicare l'algoritmo MotionFlow sia a segnali in ingresso Full HD sia 4K!
SONY VPL-XW5000ES ha dimensioni adatte a qualsiasi ambiente, anche un salotto living non particolarmente spazioso. L'ottica standard è molto flessibile (1,6x), con un rapporto focale di 1,38-2,21:1. La gestione dell'ottica è manuale.