ROSE RSA 780

Nuovo

ROSE RSA 780

Meccanica di lettura ROSE

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

RSA780 Isolated Design, Low Noise, Anti Vibration
ROSE RSA780 è l'unità ottica perfetta per eseguire il CD-Ripping con la massima precisione possibile.
È adatta sia per la lettura diretta dei dischi e sia per il ripping di CD.
La HiFi Rose RSA780 può essere utilizzata come meccanica di CD-Ripping sia sui Music Server e Streamer di HiFi Rose, oppure su PC o Mac.
L'alloggiamento speciale di tipo Slot-In con sistema di sospensione smorzata ed il suo elevato peso di 1 Kg assicurano che l'intera meccanica di lettura rimanga la più silenziosa possibile durante tutto il processo di CD-Ripping, mentre l'ingresso USB isolato (USB Isolation Technology) blocca tutte le potenziali interferenze che potrebbero essere catturate attraverso la linea dati a 5V.
Sistema Proporietario USB Isolator
La meccanica ROSE RSA780 adotta uno speciale ingresso USB isolato (brevetto "USB Isolation Technology") capace di annullare ogni possibile interferenza della linea dati 5V che potrebbe compromettere la corretta lettura ed estrazioni in bit-perfect delle informazioni audio presenti sul supporto ottico.
Sistema Isolante Anti-Vibrazioni e Anti-Rumore
RSA780 impiega degli speciali dispositivi isolatori ad alte prestazioni che, uniti ad una struttura costruttiva interamente realizzata in pesante alluminio, può ridurre al minimo le vibrazioni dovute alla rotazione del supporto ottico.
Attraverso gli isolatori, viene ridotto al minimo il rumore che può verificarsi quando il CD è in funzione. Questo accorgimento permette anche una eccellente estrazione dei dati per il CD-Ripping.
Ascolta CD ed esegui il CD-Ripping
La meccanica di precisione ROSE RSA780 è un dispositivo che può essere usato non solo per la riproduzione di CD, ma anche per il ripping di CD.
Con l'esclusiva applicazione ROSE OS, è possibile importare comodamente i brani dai CD al lettore Hi-Fi ROSE con un solo tocco.
ROSE RSA780 si può collegare ad un sistema Hi-Fi ROSE RS150(B), RS201(E) e RS250 oppure ad un computer PC Windows o MacOS.
Nella confezione è presente il Cavo USB dedicato RSA705 di altissima qualità, costruito con rame OCC con purezza 7N.
Utilizzando un Music Server come i ROSE RS150(B), RS201(E), RS250 in abbinamento alla meccanica di lettura ROSE RS780 puoi archiviare i tuoi preziosi CD audio in modo sicuro utilizzando un'interfaccia utente intuitiva che rende l'operazione di acquisizione dei CD molto facile ed intuitiva. L'interfaccia dei ROSE ti fornisce la copertina dell'album e varie informazioni ulteriori sul titolo dell'album, il nome dell'artista, i titoli delle tracce ed è possibile anche l'editing dei metadati proposti.
È possibile salvare la musica nei formati FLAC, FLAC (compressione) e WAV.
Questa meccanica di precisione è adatta anche all'utilizzo con computer PC, MacOS, Linux.