KEF R11 META

Nuovo

KEF R11 META

Diffusori Pavimento 3 vie

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Tecnologia Di Assorbimento Metamateriale

Assorbe il 99% del suono indesiderato per un suono puro e naturale. Kef R7 Meta adesso ha prestazioni acustiche eccezionali grazie al nuovo e perfezionato driver Uni-Q di 12esima generazione e al rivoluzionario Metamateriale, tecnologia brevettata da KEF incorporata nell’ultimo rinnovamento di questa acclamata linea e vincitrice del premio Innovation of the Year 2020 secondo What Hi-Fi?

Vera Definizione Dei Bassi

Driver dei bassi ibridi in alluminio con maggiore escursione del driver per bassi stretti, profondi e controllati. Nelle R7 Meta il woofer riesce a riprodurre bassi puliti e controllati, grazie alla struttura composta da uno strato di alluminio concavo posizionato sopra un cono di carta dalla maggiore rigidità, che permettono un’escursione notevole, garantendo performance assolute e di enorme tolleranza alle escursioni di volume. I nuovi woofer hanno inoltre un motore totalmente nuovo, ora a bassissima distorsione, grazie ad un sistema di magneti migliorato con un campo magnetico uniforme e più ampio. Il risultato è una prestazione dei bassi superba, con potenza, profondità, articolazione e velocità.

Uni-Q ® Di 12a Generazione

Agisce come una singola sorgente puntiforme per allargare il "punto ottimale" e diffondere il suono in modo più uniforme. L’Uni-Q caratterizza e identifica il suono di Kef. Posizionando il tweeter esattamente al centro acustico del cono, la sorgente di emissione agisce in maniera puntiforme: tutte le frequenze vengono così riprodotte dallo stesso punto nello spazio. Di conseguenza il suono si propaga uniformemente in tutta la stanza, eliminando il cosiddetto ‘sweet spot’ e permettendo a tutti di godere contemporaneamente della stessa naturalezza e dettaglio.

L'home Theater Reso Versatile

Con una scelta di modelli di home theater da abbinare, il palcoscenico è pronto per un'esperienza cinematografica coinvolgente. Le KEF R7 con le loro dimensioni compatte e le loro prestazioni, costituiscono la scelta ideale sia per sistemi home cinema che per l'hifi puro. Sicuramente il 3 vie più prestante della categoria in commercio.

Griglie In Microfibra

Con 1801 fori tagliati con precisione per ogni driver, le prestazioni sono garantite anche quando i driver sono coperti. Queste nuove griglie della serie R Meta sono elegantissime, sottili, rigide e sempre tono su tono con la finitura del diffusore. Inoltre il tessuto in microfibra regala una sensazione al tatto simile a quella della pelle scamosciata.

Dimentica le vecchie retine nere montate su telai in plastica. Queste nuove griglie sono la prima vera rivoluzione nel settore da 3 decenni e non ostacolano in nessun modo l’emissione acustica del diffusore.

Non sono solo un accessorio ma un elemento identificativo di questa rinnovata serie, rappresentano a tutti gli effetti la nuova vetta nel design di protezioni per diffusori acustici.

KEF R11 Meta diffusori hifi da pavimento top di gamma


“I Modelli Della Serie R Mostrano Un Livello Di Intuizione E Risoluzione Dei Dettagli Che Va Ben Oltre Quello Della Maggior Parte Dei Rivali Sul Mercato” - What-Hifi?


Specifiche Tecniche

PROGETTO Bassreflex a tre vie


UNITÀ DI AZIONAMENTO
Array di driver Uni-Q:
HF: cupola in alluminio ventilata da 25 mm (1 in.) con MAT
MF: cono in alluminio da 125 mm (5 in.)
Unità bassi: LF: cono in alluminio ibrido da 4 x 165 mm (6,5 in.)

FREQUENZA DI INCROCIO 330 Hz, 2,5 kHz
GAMMA DI FREQUENZA (-6dB) 30 Hz - 50 kHz
RISPOSTA DEI BASSI TIPICA NELLA STANZA (-6dB) 26 hertz
RISPOSTA IN FREQUENZA (±3dB) 46 Hz - 28 kHz
DISTORSIONE ARMONICA (90dB, 1m) <1% 33 Hz e oltre <0,5% 80 Hz - 20 kHz
MASSIMA PRODUZIONE 113 dB
REQUISITI DELL'AMPLIFICATORE 15 - 300W
IMPEDENZA NOMINALE 4 Ω (minimo 3,2 Ω)
SENSIBILITA' (2.83V/1m) 90 dB
PESO * 36,5 kg (54,0 libbre)
DIMENSIONI (H x L x P) CON TERMINALE * 1249 x 200 x 384 mm 
DIMENSIONI (H x L x P) CON TERMINALE CON ZOCCOLO * 1296 x 311 x 384 mm
FINITURE Nero lucido / Bianco lucido / Noce

BROCHURE