DYNAUDIO SPECIAL FORTY BLACK VINE HIGH GLOSS

Nuovo

DYNAUDIO SPECIAL FORTY BLACK VINE HIGH GLOSS

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Dynaudio Special Forty sono diffusori HiFi da scaffale in edizione speciale

Dynaudio Special Forty sono innovativi diffusori HiFi di alto livello e dalle finiture esclusive. Presentati dal marchio danese come massima rappresentanza della propria tecnologia in ambito bookshelf, questi altoparlanti da stand sono nati per celebrare il quarantesimo anniversario della storia di Dynaudio. Special Forty racchiudono la quintessenza delle virtù da sempre bandiera del brand: l’artigianalità, l’attenzione al dettaglio, l’amore totale per l’armonia e la ricerca continua del suono più autentico e naturale.

Special Forty ha vinto il  WHAT HIFI? Award come miglior altoparlante da piedistallo assoluto oltre i duemila euro con una valutazione di 5 stelle. Oggi questi stupendi diffusori si presentano nella rinnovata ed esclusiva finitura MY2020 Ebony Wave, e cui si affiancherà in futuro (atteso: Settembre) la livrea Black Vine. Tutte i modelli di Special Forty sono sempre laccati e presentano una cura costruttiva maniacale.

Special Forty è la scelta perfetta del puro audiofilo – un set di altoparlanti passivi Hi-Fi da scaffale. Raffinati, elegantissimi, classici, frutto di componenti e driver esoterici che non temono rivali, di un assemblaggio maniacale, di un progetto d’insieme che vuole esaltare le peculiarità di ogni diffusore Dynaudio.

Finiture incredibili

Le finiture speciali realizzate da Dynaudio, presenti solo ed esclusivamente su questo modello, si adattano ad ogni gusto ed arredo: la sapiente combinazione di finiture di squisita classicità e di forme moderne rendono questi altoparlanti da scaffale facilmente inseribili in qualsiasi contesto stilistico. Accarezza la laccatura con cui vengono terminati questi diffusori ed apprezza l’incredibile disegno in legno naturale sotto di essa! Hai mai visto una cura simile? Apprezza le forme armoniose ma tese, i tagli vivi ma morbidi pensati per armonizzare forma e prestazioni.

Crossover allo stato dell’arte

I diffusori Dynaudio Special Forty, oltre a montare driver allo stato dell’arte, sono anche dotati di raffinati crossover che incorporano le migliori tecnologie di allineamento di fase e di impedenza. Senza arrivare a costare cifre “esoteriche” Special Forty è il diffusore perfetto, dal rapporto qualità-prezzo inarrivabile, per l’audiofilo che esige dal suo speaker la massima semplicità e la massima precisione e musicalità.

Cabinet Forty

La Special Forty è dotata non solo della migliore componentistica sviluppata da Dynaudio, ma anche di un cabinet curato in modo assoluto. Dentro e fuori.A contornare i pregiati componenti Dynaudio, il prezioso cabinet è stato progettato con una rara attenzione ai dettagli e viene rigorosamente costruito a mano dai migliori artigiani nei laboratori del marchio danese. Qualunque sia la finitura che hai scelto, in betulla grigia o betulla rossa, la qualità raggiunta è una nuova pietra di paragone rispetto a qualunque altro diffusore. Inoltre ricorda che le finiture delle edizioni limitate Dynaudio sono sempre diverse dalle classiche finiture delle più comuni serie del marchio Danese. Esclusività alla ennesima potenza.

SPECIFICHE TECNICHE
  • Sensitivity: 86dB (2.83V / 1m)
  • IEC power handling: 200 W
  • Impedance: 6 Ohm
  • Frequency response (±3dB): 41 Hz – 23 KHz
  • Box principle: Bass-reflex rear ported
  • Crossover: 2-way
  • Crossover frequency: 2000 Hz
  • Crossover typology: 1st order
  • Woofer: 17 cm MSP cone
  • Tweeter: 28 mm Esotar Forty
  • Weight: 8.1kg x speaker
  • Dimensions (WxHxD): 198 x 360 x 307 mm
  • Dimensions with feet/grille (WxHxD): 198 x 360 x 322 mm
  • Finishes: Grey Birch, Ebony Wave, Black Vine