ROSE RS150B

Nuovo

Lettore di rete di riferimento

ROSE RS150B

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

RS150B è il Media Center più versatile e potente, un lettore Audio/Video basato sul DAC Asahi Kasei flagship AK4499EQ dalle straordinarie performance high-end. Il ROSE RS150 offre una impareggiabile esperienza di visione, grazie all'adozione di un processore video dedicato a 4K UHD su uscita HDMI e di un incredibile Schermo integrato Multi Touch a colori da 14.9" di diagonale. L'RS150 è un componente High-End pensato per gli audiofili più esigenti, che non soltanto vogliano ascoltare al meglio la propria libreria musicale, ma che desiderino una stazione multimediale completa, adatta anche alla riproduzione di contenuti video in altissima definizione.

 

Utilizzando la tecnologia a bassa distorsione, ottimizzata per l'uscita in corrente, il rapporto S/N offre caratteristiche eccellenti pari a 140 dB (in modalità mono) e un tasso di distorsione di -124 dB.

Separando l'uscita digitale esterna dalla mainboard principale, il segnale audio viene inviato all'amplificazione esterna con maggiore accuratezza e precisione, senza che fattori esterni influiscano sul circuito DAC.

Supporto MQA nativo

RS150 supporta la tecnologia di decodifica completa MQA (Full-Unfold decoder MQA). MQA (Master Quality Authenticated) è una tecnologia britannica pluripremiata che offre il suono esatto della registrazione master originale. Il file MQA principale è completamente autenticato ed è di dimensioni sufficientemente ridotte, tanto da poter essere riprodotto sia in streaming, come anche in locale.

Sistema di Alimentazione Lineare

Abbiamo previsto un'alimentazione sovradimensionata, utilizzando un trasformatore toroidale ad alte prestazioni, realizzato su nostre specifiche.

Il sistema di alimentazione è composto anche da un circuito di livellamento con caratteristiche di rumore ultra-basso, grazie ad una tripla schermatura ed è progettato per ridurre al minimo il rumore in ingresso dalla sorgente di alimentazione.

Audio USB integrato di classe 2.0 con alimentatore a bassissimo rumore.

Alimenta, inoltre, un'uscita audio USB dedicata che è in grado di trasmettere segnali audio di alta qualità, escludendo completamente qualsiasi rumore.

Femto Clock di Altissima Precisione

L'orologio di sistema di classe Femto di elevatissima precisione (un milionesimo di miliardesimo) riduce al minimo qualsiasi fenomeno di Jitter. Più il Jitter è basso, migliore è la qualità sonica che si può ottenere da un dispositivo audio. Grazie a questo accorgimento, il ROSE RS150 offre una eccellente ricostruzione scenica stereofonica ed un suono privo di distorsioni, con un nero di sottofondo silenzioso e pulito.

Audio HiFi & Video UHD 4K

Riproduzione Multimediale 4K UHD

USB 3.0Micro SDSSD, connessione di rete cablata GigabitWirelessBluetoothAirplay, supporto di NAS, ti permettono di accedere con la massima libertà a tutta la tua libreria musicale, audio, video, film, da un unico centro di controllo multimediale. Questo è in sintesi il ROSE RS150: un dispositivo in grado di riprodurre tutti i più recenti formati Audio e Video, con pieno supporto a MPEG, H.264, H.265, VP9 con Audio e Video in altissima definizione. La App integrata ROSE Tube ti permette di goderti video in streaming e contenuti di alta qualità senza alcuna pubblicitàInoltre, la Radio Internet ed i Podcast, assieme alla funzione Time Shift, rendono ancora più completo l'ascolto e la visione.

Sistema di Controllo Completo

Touch Screen da 14.9"

Il Media Center e Music Server ROSE RS150 è dotato di uno straordinario schermo touch IPS di ben 14.9", in alta risoluzione, con ampio angolo di visione, che offre una interfaccia utente comoda ed intuitiva. In questo modo, puoi accedere con la massima naturalezza alle copertine dei tuoi album, ai tuoi video musicali e concerti preferiti ed a tutte quante le funzionalità di RS150.

Applicazione di Controllo ROSE Connect

La App nativa e personalizzata ROSE Connect è semplicissima da utilizzare e consente agli utenti di riprodurre tutta la musica ed i video sia da sorgenti locali, sia da risorse di rete. Grazie alla nostra App, diventa un piacere controllare tutti i contenuti multimediali direttamente da uno smartphone o da un tablet con sistema operativo iOS o AndroidAttraverso la App, puoi visualizzare tutta quanta la tua libreria multimediale (Audio e Video), in apposite sezioni suddivise ordinatamente in schede. Sono disponibili numerose sezioni tra cui Musica, Video, RoseTube, Rose Podcast, Internet Radio, Tidal, Telecomando, e le impostazioni di sistema.

Telecomando Bluetooth

Oltre alla applicazione per dispositivi mobili, Rose RS150 viene anche fornito con un praticissimo telecomando bluetooth, che ne permette un controllo altrettanto immediato delle principali funzioni.

 
ROSE OS 3.0
Sistema Operativo Innovativo
Il sistema operativo HiFi ROSE OS 3.0 offre un'esperienza musicale innovativa. Riproduci (anche in streaming) musica di altissima qualità, video ad alta definizione 4K, YouTube senza pubblicità, podcast, varie stazioni radio di tutto il mondo, riproduzione/ripping di CD e molto altro ancora!
RS150 è dotato di numerosissime interfacce di colelgamento, tra cui AES EBU IN/OUT, Ingressi/Uscite Ottiche, Ingressi/Uscite Coassiali, ARC In,  doppia uscita I2S (RJ45 e DVI), Ingresso USB, Uscita HDMI, Uscite di linea analogiche sbilanciate RCA e bilanciate XLR, Ingressi di linea analogici RCA, MicroSD, porta di rete Gigabit Ethernet, due USB 3.0. Le Porta USB possono essere anche utilizzate per connettere un convertitore DAC esterno. RS150 può essere collegato ad amplificatori integrati e finali di potenza, sia a stato solido, sia a valvole o ibridi.
Per la visione di file multimediali, oltre ad utilizzare lo schermo tattile integrato da 14.9", puoi connettere un televisore esterno attraverso la connessione HDMI e godere della massima risoluzione disponibile, che è gestita nativamente fino alla risoluzione UltraHD da 4K.


RS150B

RS150

Chip DAC

Tecnologia ESS, SABRE ES9038PRO Asahi Kasei VERITA AK4499EQ

Livello di uscita

6.5Vrms (bilanciato)
2.2Vrms (sbilanciato)
9,0 Vrms (bilanciato), 4,5 Vrms (sbilanciato)

THD

0,0002% (bilanciato, 1KHz 6,5Vrms)