Nuovo
ANTHEM MRX740 8K
Sintoamplificatore AV 8K
Disponibile dal:
ANTHEM MRX740 8K
ANTHEM MRX740 8K
Sintoamplificatore AV 8K
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Il sintoamplificatore A/V Anthem MRX 740 è un ricevitore dalle enormi qualità sia audio che video, in grado di decodificare fino a 11.2 canali e amplificarli su 7.2 canali, con una potenza di 140 W per canale, che gli permette di gestire ogni tipo di diffusore e ricreare un sistema acustico di grande impatto, sia per un uso hi-fi che multicanale.
Beneficiando di un trasformatore toroidale sovradimensionato e di una capacità di corrente molto elevata è possibile fornire una potenza significativa a tutti i canali, anche quando utilizzati contemporaneamente e su tutta la larghezza di banda, in modo da offrire la migliore esperienza home theater possibile.
L'Anthem MRX 740 8K sfruttando gli ultimi progressi tecnologici nel mondo dell'audio video garantisce la decodifica di tutti formati audio multicanale, compresi gli ultimi Dolby Atmos, DTS:X e DTS:X Pro, nonchè i programmi Dolby Vision e IMAX Enhanced.
Questa certificazione gli consente di rilevare automaticamente i film masterizzati in questo formato e di conseguenza adattare automaticamente le sue impostazioni audio per offrire un suono DTS:X conforme al mix originale come desiderato dal regista, dando vita a un'immagine UHD HDR più luminosa con un contrasto ottimale, oltre a una riproduzione del suono tridimensionale per far vivere un'esperienza immersiva completa con la vista e con l'udito.
La sezione video si compone di sette ingressi HDMI e tre uscite, tutti rispettanti lo standard HDMI 2.1, e infatti tutti gli ingressi e le uscite sono quindi compatibili con flussi video 8K fino a 60 fps e 4K/120 fps, mentre per i video giocatori, il ricevitore è compatibile con VRR e le tecnologie ALLM per ottimizzare la fluidità e quindi massimizzare la reattività.
Oltre gli ingressi HDMI, sono presenti 5 ingressi analogici e 5 ingressi digitali che permettono un collegamento davvero completo, mentre le 11.2 uscite preamplificate, gli consentono di essere combinato con uno o più amplificatori di potenza esterni per creare l'installazione home cinema che più si preferisce.
Il ricevitore Anthem MRX 740 8K è anche aperto verso lo streaming musicale grazie alla connessione alla rete tramite Wi-Fi e porta Ethernet, mentre grazie ai protocolli AirPlay 2, Bluetooth e Chromecast, è possibile inviare al ricevitore musica tramite un dispositivo mobile come uno smartphone o un tablet abilitato.
Per finire, sfruttando il sistema di calibrazione ARC Genesis, viene garantita sempre la miglior emissione sonora in base alle caratteristiche dei diffusori e dell'ambiente, per avere sempre una performance al top.
.
Specifiche tecniche:
Tipo: Sintoamplificatore 11.2 ch
Potenza: 140 W di potenza continua su 8 ohm
Porte HDMI: 7 ingressi / 3 uscite (HDMI 2.1, HDCP 2.3, supporto ARC/eARC)
Caratteristiche dell'HDMI: 4K 60Hz, High Dynamic Range (HDR), Hybrid Log Gamma (HLG), gamma di colori BT.2020, commutazione 4K 50/60
Uscita HDMI: Zona 2 indipendente
Formati audio: Dolby Atmos, DTS:X, Dolby Surround, DTS Neural:X, IMAX Enhanced
Ingressi analogiici: 5
Ingressi digitali: 2 coassiali, 3 ottici
Uscite digitali: 1 ottica
Uscite multi-room: 2 analogiche
Pre-out multicanale: 7.2. 4 canali
Uscite subwoofer: 2
Connettività: WiFi, porta Ethernet, Bluetooth v4.2
Servizi in streaming: Apple Airplay 2, Google Chromecast Audio, Spotify Connect, Roon
DAC: 32 bit/768 kHz
Sistema di calibrazione ambientale: ARC Genesis
Controllo: Telecomando, App gratuita Anthem Remote
Dimensioni: 43.18 x 15.24 x 36.4 x 15.24 cm (LxAxP)
Peso: 15.1 Kg