OEHLBACH Powersocket 908

Nuovo

OEHLBACH Powersocket 908

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Powersocket 908 di OEHLBACH è una presa multipla unica nel suo genere ed è stata realizzata in modo perfetto per soddisfare le richieste più esigenti provenienti dal segmento più alto del mercato.

La presa multipla dispone di otto prese singole in totale, quattro prese digitali (filtrate) e quattro prese analogiche (non filtrate).

Powersocket 908 dispone di contrassegni di fase in ciascuna presa singola e i corretti collegamenti sono indicati da una spia di controllo con luce rossa per garantire che le fasi dell’apparecchiatura siano collegate in modo corretto.

Questo è l’unico modo per impedire che le potenziali correnti di equalizzazione interferiscano con i dati audio e di immagine.

La sezione trasversale da 3,3 mm² del conduttore interno, realizzata in rame privo di ossigeno altamente puro, costituisce un cablaggio interno di fascia alta genuino e garantisce una fornitura di corrente stabile in ogni situazione, anche per i componenti con elevati requisiti energetici.

8 slot prese singole interruttore alimentazione incluso
4 prese senza filtro / 4 prese con filtro Conduttori interni realizzati in rame privo di ossigeno
Presa multipla: contatti laminati in oro 24 carati Protezione di sovratensione con LED
Filtro a corrente con guaina per evitare loop di terra OFC
Contatto affidabile

Se picchi estremi di tensione attivano la funzione di protezione contro sovratensioni dell’unità Powersocket 908, le otto prese vengono scollegate dall’alimentazione di rete.

Sarà quindi possibile riutilizzare l’unità Powersocket mediante pressione del pulsante RESET. La spia PROTECTED segnala se la protezione contro sovratensioni sta funzionando correttamente.