AUDIOPRO ADDON T5

Nuovo

AUDIOPRO ADDON T5

Speaker Bluetooth

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli


Audio Pro è un'azienda svedese nel campo dell'audio con radici solide nell'Hi-Fi. Audio Pro progetta, sviluppa e produce altoparlanti dal 1978 ed esporta i suoi prodotti attualmente in più di 30 paesi. Negli anni '70 Audio Pro lancia la serie di altoparlanti attivi che grazie alla loro tecnologia avanzata e il loro suono di qualità, stabiliscono una pietra miliare nella storia del comparto audio. Audio Pro è oggi un'azienda forte, con un forte spirito imprenditoriale, che concentra la sua attività nella produzione di altoparlanti attivi con opzione wireless.

Audio Pro Addon T5 Altoparlante bluetooth

Altoparlante attivo potente

L'Addon T5 è il "figlio di mezzo" della serie Audio Pro Addon con l'ispirato e pluripremiato design scandinavo dal suono di prima classe. L'altoparlante portatile T3 insieme al più grande T10, hanno già ricevuto tanti riconoscimenti per il loro ottimo suono. Col suo funzionamento semplice e le caratteristiche del suono, le quali hanno sorpreso anche gli appassionati di hi-fi più incalliti, il T5 fissa standard nella riproduzione di musica senza fili. Il piccolo T5, dal suono unico e dal design senza tempo appartiene naturalmente alla musica di tutti i giorni. La rinomata rivista britannica "What HiFi?" ha conferito al suo test ben 5 stelle. Design moderno con un cenno al passato. Un altoparlante a impatto semplice, che si adatta in ogni stanza dell'appartamento. Con manico in vera pelle e dettagli in vero alluminio. Poniamo grande enfasi sulla qualità e scelta dei materiali e l'Addon T5 non fà eccezione. Perchè la qualità deve essere per noi percepibile ed udibile.

  • Altoparlante digitale classe D 2x 8W + 1 x 25W, tweeter con cupola in tessuto: 2x ¾ pollici / woofer: 4 pollici
  • Range di frequenza: 50 – 20.000 Hz - Fequenza di trasmissione: 3.800 Hz
  • HiFi in formato piccolo
  • Funzione USB Charge Out per la ricarica dello smartphone
  • Collegamento da 3,5 mm AUX

Materiali pregiati

Con rivestimento in legno, presa in vera pelle e dettagli in solido alluminio, il design è semplice e solido.

Collegamenti

Trasmissione di musica senza fili via bluetooth o connessione AUX da 3,5 mm per trasmissione analogica di musica e funzione USB Charge Out che fornisce abbastanza corrente per la ricarica dello smartphone.

Funzionamento facile

Interfaccia utente ben rifinita offre un funzionamento intuitivo. Passa da bluetooth ad AUX e gli indicatori LED mostrano lo status della batteria.

Suono potente

L'Addon T5 è un piccolo altoparlante, ma con un audio avvolgente che aiuta a migliorare l'ascolto della musica e spinge a ballare.