AUDIOPRO ADDON T10

Nuovo

AUDIOPRO ADDON T10

Speaker Bluetooth

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Audio Pro T10 Altoparlante bluetooth (2. generazione)

Altoparlante attivo potente con tecnologia ACE Bass

Da subito è disponibile un prodotto di seconda generazione - fuori leggermente aggiornato, ma che ben si adatta al design popolare di Addon. Quando l'Addon T10 venne lanciato sul mercato nel 2013, tanti clienti rimasero sorpresi dalla qualità del suono che questo altoparlante stereo compatto era in grado di riprodurre. Al di fuori sono stati realizzati piccoli cambiamenti nel sistema di controllo con materiale in alluminio. Tuttavia sono i cambiamenti interni che sono ottimi. Un amplificatore e un DSP ottimi, bassi migliorati ed un suono migliore emesso dai tweeter per un suono ancora più grande e pulito. Inoltre il basso può essere regolato in tre fasi e quindi adattarsi alle diverse dimensioni delle camere. Anche un miglioramento al pannello di controllo era tra gli obiettivi. Design moderno con un cenno al passato. Un altoparlante semplice a prima vista, ma che ben si adatta ad ogni stanza. Con manico in vera pelle e dettagli in alluminio. Poniamo grande enfasi sulla qualità e la scelta dei materiali. L'Addon T10 non fa eccezione. Perchè la qualità deve essere per noi percepibile ed udibile.

  • Amplificatore digitale di classe D, 2x 20W + 1x 40W, tweeter con cupola in tessuto: 2x ¾” / woofer: 5 1/4 pollici
  • Range di frequenza: 45-22,000 Hz - Frequenza di trasmissione: 2500Hz
  • Tecnologia Ace Bass
  • Hi-Fi in formato piccolo
  • Funzione USB Charge Out per la ricarica dello smartphone
  • Collegamento da 3,5 mm AUX

Materiali pregiati

Con rivestimento in legno, presa in vera pelle e dettagli in solido alluminio, il design è semplice e solido.

Collegamenti

Trasmissione di musica senza fili via bluetooth o connessione AUX da 3,5 mm per trasmissione analogica di musica e funzione USB Charge Out che fornisce abbastanza corrente per la ricarica dello smartphone.

Funzionamento facile

Interfaccia utente ben rifinita offre un funzionamento intuitivo. Passa da bluetooth ad AUX e gli indicatori LED mostrano lo status della batteria.

Potenza Ace - Bass

L'Addon T10 può essere compatto, ma il suono dei bassi ti stravolgerà. Col pulsante Ace-Bass è possibile regolare i bassi.