YAMAHA WX010

Nuovo

YAMAHA WX010

DIFFUSORE STREAMING MUSICAST

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Compatto e Robusto

WX-010 utilizza un sistema di 2-speaker a 2 vie con tweeter di 2.5cm e woofer da 9 cm. I radiatori passivi a destra e sinistra assicurano che il suono sia robusto e dinamico nonostante le piccole dimensioni.

EQ Setting

By using the MusicCast App EQ setting, you can perform sound tuning to optimise the source you are listening to or to match your own preferences. You can set the levels of High, Mid and Low audio bands individually.

Streaming via Bluetooth or AirPlay

Ascolta la tua musica da smartphone o tablet senza cavi utilizzando una connessione wireless Bluetoot. Potrete anche utilizzare la funzione AirPlay per lo streaming di musica da iPhone o iPad o proveniente da app musicali e Youtube

Uscita Bluetooth per un Facile Streaming di Musica

WX-010 è dotato di tecnologia Bluetooth anche in uscita per operazioni più semplici che mai. E' possibile effettuare lo streaming di musica e audio dal WX-010 ad altri dispositivi o cuffie Bluetooth.

Stereo Pairing

E' possibile accoppiare due WX-010 con la MusicCast app trasformando i diffusori nei canali destro e sinistro e per un'eccellente riproduzione stereofonica.