BLUESOUND POWERNODE

Nuovo

BLUESOUND POWERNODE

Streaming Player Amplificato

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

l Powernode è un player streaming amplificato con sezione di potenza da 80 watt (by NAD) che possiamo utilizzare per ascoltare sorgenti audio digitali wireless.

Tutta la musica disponibile da computer e dispositivi mobili, con diversi sistemi operativi, da radio web e sopratutto da servizi di cloud e streaming audio che stanno perfezionando funzionalità e qualità di trasmissione: WiMP, Rdio, Slacker Radio, Qobuz, HighResAudio, JUKE, Deezer. 

Streaming player compatibile con i maggiori formati audio, in particolar modo MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF, con risoluzione fino a 24bit/192kHz grazie al DAC integrato con struttura Delta-Sigma.

Powernode, come tutti i prodotti Bluesound, è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, 2000, Vista, 7, 8, Apple OSX; disponibili gratuitamente app desktop e per Android, Kindle e iOS. 

I prodotti Bluesound sono utilizzabili in rete tra loro a formare un network che può contare fino a 34 dispositivi cablati e 8 collegati in wireless. Ingressi USB, Ethernet LAN; uscite audio analogica RCA, speaker, sub-out e digitale ottico; trigger out.


SCHEDA TECNICA

Tipo: streaming player amplificato
Potenza: 80 watt
Risoluzione audio: 24bit/192kHz

Compatibilità: MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF
Ingressi: USB, Ethernet, Wireless
Uscite: altoparlanti, sub-out
Dimensioni: (LxAxP) 248x202x176
 - Peso: 1,9 kg