SONOS PLAYBAR

Nuovo

SONOS PLAYBAR

Wireless Soundbar

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

La soundbar per chi ama la musica
  • Completa gli schermi HD cinematici con suono HiFi dalla ricca tessitura.
  • Ascolto in streaming di tutta la musica del mondo in modalità wireless.
  • Facile da installare, controllare ed espandere. Richiede solo due cavi: un cavo di alimentazione, un cavo ottico (entrambi inclusi). Riproduzione in sincrono con altri diffusori Sonos in modalità wireless.
  • Comprende e parla la maggior parte dei linguaggi dei telecomandi IR e può essere controllata da app gratuite per Android®, iPhone® o iPad®.
  • Riproduce tutte le sorgenti collegate alla TV HD: decoder via cavo/SAT, lettori Blu-Ray e console per videogiochi. Se è connessa all'HD, la PLAYBAR ne riproduce il contenuto.

Audio

Amplificatore

Nove amplificatori digitali classe-D perfettamente ottimizzati per i diffusori e l'architettura acustica.

Diffusori

Non più forte, più chiaro. Grazie ai nove diffusori amplificati: sei medi e tre tweeter, PLAYBAR sostituisce l’audio dei diffusori integrati della TV con bassi profondi, chiari sussurri e potenti onde dei concerti live. Inoltre, grazie all’equalizzazione automatica, il sistema si regola automaticamente su prestazioni elevate e costanti.

Home Theater 3.0

Il design a nove diffusori di PLAYBAR immerge l’ascoltatore nell’azione cinematografica grazie a potenti onde sonore che fanno venire la pelle d’oca e allo stesso tempo cattura e rende chiaro ogni singolo passo e sospiro. Il lettore si collega al televisore con un unico cavo e riproduce tutte le sorgenti, compresi box satellitari e console giochi.

Home Theater 3.1

Abbinando  PLAYBAR al SUB, è possibile con un semplice tocco aggiungere bassi da brivido all’esperienza cinematografica, il tutto in modalità wireless.

Home Theater 5.1

Aggiungendo i diffusori PLAY:3 a PLAYBAR e SUB si ottiene un’autentica esperienza audio surround che immerge l’ascoltatore nell’azione che vede sullo schermo, si tratti di giochi o di film. Compatta e discreta, con controllo wireless, questa suggestiva esperienza home theater avvolge l'ascoltatore con l'eccezionale e cristallino audio Sonos.

Requisiti di sistema

TV con uscita audio in fibra ottica. Internet a banda larga. Sonos Controller App.

Musica

Formati audio supportati

Supporto di file musicali compressi MP3, iTunes Plus, WMA (inclusi download Windows Media), AAC (MPEG4), AAC+, Ogg Vorbis, Audible (formato 4), Apple Lossless, Flac (lossless) ed anche file WAV e AIFF non compressi. Supporto nativo di frequenza di campionamento a 44,1kHz. Supporto aggiuntivo di frequenze di campionamento a 48kHz, 32kHz, 24kHz, 22kHz, 16kHz, 11kHz e 8kHz.

Nota: i formati Apple "Fairplay", WMA DRM e WMA Lossless non sono attualmente supportati. I brani Apple “Fairplay” con protezione DRM acquistati in precedenza potrebbero richiedere un aggiornamento. Consultare Apple per ulteriori informazioni.

Servizi musicali supportati

Sonos funziona perfettamente con la maggior parte dei servizi musicali, inclusi Deezer, Spotify, Google Play e Soundcloud. Per un elenco completo, vedere http://www.sonos.com/music.

Sistemi operativi (per i file memorizzati)

Windows® XP SP3 e superiore, Mac con OS X v10.6.8 o successivo, dispositivi NAS (Network Attached Storage) con supporto CIFS

Radio Internet supportate

Streaming MP3, WMA

Copertine supportate

JPEG, PNG, BMP, GIF

Playlist supportate

iTunes®, Rhapsody, WinAmp®, Windows Media Player® e MusicMatch™ (.m3u, .pls, .wpl)

Modalità di riproduzione

Dissolvenza, casuale, ripeti

Connessione*

Connettività wireless

Funziona sulla rete Wi-Fi domestica con qualsiasi router che trasmetta a 2,4GHz compatibile con il protocollo 802.11b/g.
Funziona inoltre su SonosNet, una rete mesh wireless peer-to-peer protetta con crittografia AES dedicata esclusivamente al sistema Sonos per ridurre l'interferenza Wi-Fi

Estensione SonosNet

Funziona per estendere e incrementare la potenza di SonosNet 2.0.

Porta Ethernet

Una singola porta Ethernet che può collegare PLAYBAR a una rete domestica cablata. Una seconda porta Ethernet può essere utilizzata per condividere la connessione di rete con altri dispositivi nella tua rete.

Generale

Alimentazione

CA 100/240V, 50-60 Hz

Pulsante del pannello laterale

Aumenta volume, diminuisci volume e mute

LED del pannello laterale

Indicano lo stato di PLAYBAR

Dimensioni (A x L x P)

85 x 900 x 140 mm

Peso

5,4kg

Temperatura operativa

Da 0 °C a 40 °C (da 32 °F a 104 °F)

Temperatura di immagazzinaggio

da -20°C a 70°C

Contenuto della confezione

PLAYBAR, cavo di alimentazione CA, cavo audio ottico, libretto con garanzia e normative e guida rapida

Supporto multi-lingue

Il software Sonos System supporta Danese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Norvegese, Cinese semplificato, Spagnolo, Svedese e Portoghese Brasiliano

Controllo

Controllo

È possibile regolare il volume di PLAYBAR con il telecomando della TV o un telecomando universale oppure scaricare la Sonos app gratuita per comandare PLAYBAR da smartphone, tablet, Mac o PC.

Dispositivi supportati

Dispositivi supportati

PLAYBAR con tutti i prodotti Sonos amplificati o meno.<br/>PLAYBAR si collega alla TV con un unico cavo ottico e riproduce tutto ciò che è collegato alla TV, compresi set top box e console giochi.

* Collegamento a Internet necessario per accedere a stazioni radio Internet, servizi musicali e aggiornamenti software online (serve una connessione Internet ad alta velocità tramite modem DSL/via cavo oppure LAN). Potrebbe essere necessario pagare a parte al provider dei servizi di telefonia l'accesso a Internet e le chiamate urbane e/o extraurbane.