SONY AF8

Nuovo

SONY AF8

Tvc Oled 55/65 pollici

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Descrizione prodotto

Sempre più vicini alla realtà

Scopri come il nostro schermo OLED di ultima generazione, il processore e le tecnologie audio lavorano in sinergia per offrire un intrattenimento TV 4K HDR mozzafiato.


Sony AF8 OLED 4K

Tutto il resto non regge il confronto

L'immagine prende vita con un realismo perfetto fatto di nero profondo e colori naturali. Grazie al controllo preciso e individuale di più di 8 milioni di pixel auto-illuminanti da parte del processore X1™ Extreme, il TV OLED 4K Ultra HD di Sony crea un contrasto senza pari.

Più potenza, più prestazioni, più bellezza

Il nostro 4K HDR Processor X1™ Extreme include una potente elaborazione in tempo reale per immagini ultra dettagliate. Le immagini vengono convertite a una qualità vicina al 4K HDR autentico.

L'audio ora è anche da guardare

A differenza della maggior parte degli speaker TV, il sound proviene da tutto lo schermo e ti immerge in nuove esperienze di intrattenimento, per un'armonia perfetta tra immagini e suoni.

Sony OLED 4K Acoustic Surface

Tutti i meravigliosi colori della vita

Riscopri i colori vivaci del mondo intorno a te. TRILUMINOS™ Display offre una gamma cromatica più ampia, riproducendo fedelmente luci e ombre.

Scopri l'emozionante intrattenimento 4K HDR

Questo TV porta l'emozione di film e giochi in 4K HDR. Supporta una varietà di formati HDR, inclusi HDR10, Hybrid Log-Gamma e Dolby Vision™.

Trasforma la tua esperienza di visione con Dolby Vision™

Dai vita alle scene con straordinari punti luce, neri profondi e colori intensi. Dolby Vision è una soluzione HDR che crea un'esperienza cinematografica estremamente coinvolgente direttamente a casa tua.

Sony AF8 Dolby Vision

Gioca in HDR con PlayStation®

I TV 4K HDR di Sony sono i partner ideali per le console PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro. Immergiti in un'esperienza di gioco reattiva e piena di divertimento con texture definite e colori intensi.

Nuovi mondi a portata di voce

Tutto l'intrattenimento che sogni è ora a portata di voce. Grazie a un telecomando vocale avanzato, questo Android TV™ 4K HDR ti consente di guardare film e programmi TV da app o emittenti in un istante.

Design discreto

Questo TV OLED 4K HDR ha un design essenziale e pulito che non distoglie l'attenzione da ciò che conta di più: l'immagine.

Sony AF8 HDR UltraHD

Link Pagina Ufficiale