SONY ZD9

Nuovo

SONY ZD9

TV LED 4K 65/75 POLLICI

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Caratteristiche


Backlight Master Drive™

La tecnologia di retroilluminazione Backlight Master Drive™ coniuga una struttura a LED Full Array ultra-densa, un algoritmo straordinariamente efficiente e un nuovissimo design ottico. Con la potenza del 4K HDR Processor X1™ Extreme, questa tecnologia offre neri incredibilmente profondi, luci brillanti e colori più intensi. 


4K HDR Processor X1™ Extreme: immagini così realistiche che ti sembrerà di viverle

Progettato per migliorare le immagini 4K HDR di ultima generazione, il 4K HDR Processor X1™ Extreme trasforma ogni scena in realtà. Con un'elaborazione delle immagini del 40% più veloce rispetto al celebre processore X1™ 4K Ultra HD di Sony, il nuovo processore assicura una qualità delle immagini senza precedenti ai tuoi contenuti, convertendoli da qualunque sorgente a una qualità prossima al 4K HDR.


Scopri ogni dettaglio con la qualità 4K HDR

Un modello HDR (High Dynamic Range) rivoluzionerà il modo in cui guardi la TV. Con la risoluzione 4K Ultra HD, i contenuti video HDR assicurano dettagli, colori e contrasto senza pari, corredati di una gamma di luminosità molto più ampia rispetto agli altri formati video. Il risultato è l'immagine TV più realistica mai creata, con punti luminosi brillanti e dettagli raffinati.


Backlight Master Drive™

La tecnologia di retroilluminazione Backlight Master Drive™ coniuga una struttura a LED Full Array ultra-densa, un algoritmo straordinariamente efficiente e un nuovissimo design ottico. Con la potenza del 4K HDR Processor X1™ Extreme, questa tecnologia offre neri incredibilmente profondi, luci brillanti e colori più intensi.


TRILUMINOS™ Display: colori più ricchi e nitidezza travolgente

Più colori, più realismo. Con una tecnologia di retroilluminazione appositamente sviluppata, il TRILUMINOS™ Display mappa in modo selettivo i colori su una gamma cromatica più ampia, facendo in modo che le più piccole sfumature non risultino troppo sature o poco naturali. Potrai avere sempre immagini vivide e autentiche che ti emozioneranno a ogni scena. 


Dual database processing

4K HDR Processor X1™ Extreme è dotato di due database di imaging che operano in sinergia per migliorare l'immagine in tempo reale. Cercando tra migliaia di modelli di immagini negli esclusivi database di Sony per riduzione del rumore e super risoluzione, il processore elimina i disturbi indesiderati e converte ogni immagine alla nitidezza del 4K Ultra HD, per una visione di qualità superiore a prescindere dalla sorgente.


Super Bit Mapping™ 4K HDR

La tecnologia Super Bit Mapping™ 4K HDR del 4K HDR Processor X1™ Extreme crea un'immagine più fluida e naturale riducendo il banding cromatico. La potente elaborazione del segnale a 14 bit si spinge oltre le tradizionali bande cromatiche delle sorgenti a 8 o 10 bit, convertendo il segnale a una gradazione equivalente a 14 bit con livelli di colore 64 volte superiori. Volti, tramonti e altri soggetti ricchi di gradazioni sono resi alla perfezione.


Questo TV è consigliato da Netflix

Migliora l'esperienza di streaming con un TV consigliato da Netflix. Un TV consigliato da Netflix è selezionato per le prestazioni, le funzioni smart all'avanguardia e l'accesso semplice alle app. Inoltre, puoi guardare Marco Polo in 4K HDR oggi stesso con un abbonamento Netflix premium. I contenuti HDR disponibili sono destinati ad aumentare nei prossimi mesi. 


Finitura color oro

L'elegante cornice in alluminio è rifinita con finitura oro pallido, per un look ricercato che arricchisce ogni ambiente. L'oro pallido completa con armonia ogni tipo di arredamento, per un'esperienza di visione elegante.


Aspetto posteriore ordinato

Tieni i fili lontano dalla vista, grazie al pannello dalla struttura nascosta. Tutti i cavi rimangono completamente nascosti dietro il pannello e passano ordinatamente al centro, sul retro del piedistallo.


Porte semplici da individuare

Connettiti facilmente dall'ingresso USB o HDMI sul lato del TV e inizia a riprodurre contenuti. Basta chiudere la cover laterale quando non è in uso per un design sempre pulito e in ordine.


Lato anteriore senza fili

Tutti i cavi possono essere riposti in modo ordinato sul retro del TV e incanalati ordinatamente all'interno del piedistallo, per evitare fili visibili dalla parte anteriore del televisore.


Motionflow™ XR assicura un'azione sempre fluida

I dettagli sono sempre fluidi e nitidi anche in sequenze di azione rapida grazie a Motionflow™ XR, una tecnologia innovativa che crea e inserisce fotogrammi aggiuntivi tra i fotogrammi originali. Motionflow confronta i principali fattori visivi nelle successioni di fotogrammi e calcola la frazione di secondo dell'azione che manca nella sequenza. Alcuni modelli permettono di inserire fotogrammi neri per una visione priva di sfocature dal look cinematografico.


Backlight Master Drive™: Calibrated beam LED design

Backlight Master Drive™ ha un nuovo design ottico a LED che consente di orientare la luce nei punti di ogni scena in cui serve di più. Raccogliendo la luce in modo più efficace, il nuovo design riduce la diffusione e la luce parassita presente in altri modelli di TV, migliorando sensibilmente luminosità e contrasto.


Object-based HDR remaster

Analizzando singolarmente i contenuti di ogni scena, la tecnologia Object-based HDR remaster perfeziona contrasto e colore. Tutti i contenuti che guardi sono convertiti a una qualità prossima all'HDR. I neri sono più profondi, i bianchi più luminosi e ogni sfumatura di colore è perfezionata, per scene straordinariamente realistiche.

LINK PAGINA UFFICIALE