SAMSUNG QLED Flat Serie 7 Q7F

Nuovo

SAMSUNG QLED  Flat Serie 7 Q7F

DISPONIBILI 49/55/65 POLLICI

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

QLED

Semplicemente impareggiabile. La tecnologia Quantum Dot assicura il massimo della perfezione cromatica grazie a materiali innovativi. Un'esperienza di visione oltre ogni immaginazione.

Q Color

Scopri un nuovo mondo di colori che cambierà per sempre la tua idea di TV. L'ampia gamma cromatica del Q7F non ha paragoni e, una volta osservato il mondo com'è nella realtà, non tornerai più indietro.

Q Contrast

Il Q7F assicura una straordinaria esperienza di visione, ricca di contrasti ancora più intensi e decisi. Lasciati affascinare dall'intensità delle scene in qualsiasi ambiente e a qualsiasi ora del giorno.

Q HDR

Guarda quello che gli altri non riescono a vedere. Scopri ogni minimo dettaglio che altrimenti sarebbe rimasto nascosto nell'ombra o invisibile nella luce.

* La luminosità può dipendere dalle dimensioni del TV

Q Engine

Un motore più potente per una visione perfetta. Ora Q engine è più veloce e analizza i contenuti per offrirti la migliore qualità delle immagini a disposizione.

Semplicemente favoloso

Il massimo dell'eleganza all'insegna della semplicità e della modernità. Senza il fastidioso ingombro dei cavi e grazie al retro lineare e pulito, il design di questo TV è assolutamente straordinario.

No Gap Wall-Mount

Il Q7F può essere montato a parete minimizzando lo spazio vuoto tra parete e pannello posteriore del TV per sottolineare l'eleganza minimalista.

*Misurato dal pannello posteriore del TV, lo spazio può differire in funzione della modalità di installazione e del tipo di parete

Invisible Connection

Sfrutta al massimo lo spazio a disposizione. Utilizzando un unico cavo ottico praticamente invisibile, è possibile collegare tutti i dispositivi risolvendo il problema dell'ingombro dei fili.

One Remote Control

Tutti i comandi a portata di mano. Gestisci tutti i dispositivi con un unico telecomando. Grazie al comando vocale non dovrai scorrere tutta la lista per trovare il tuo canale preferito.

LINK PAGINA UFFICIALE