REGA APHETA 2 MC

Nuovo

Testina REGA APHETA 2 MC

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Descrizione

Apheta 2 è la seconda generazione di testine moving coil Rega. Abbiamo portato la tecnologia sviluppata per il primo modello di Apheta a al livello successivo, i nostri ingegneri hanno affinato e migliorato ogni aspetto del progetto originale di Apheta.

Apheta 2 è caratterizzata da un potente magnete in neodimio e una bobina meticolosamente avvolta a mano attorno a una croce di ferro più piccola del 50% rispetto a quella utilizzata per la coil di Apheta. Questa riduzione di peso ci ha permesso di estrarre dal vinile una quantità di informazioni ancora maggore.

Per migliorarne ulteriormente la prestazioni, Apheta 2 ha un case completamente rinnovato, costruito in un unico pezzo di alluminio anodizzato e da un cover trasparente rigida che protegge le connessioni interne da polvere e urti-

L’intero reparto produttivo è stato rivisto, abbiamo investito tempo e risorse economiche per avere a disposizione mezzi che ci permettessero di lavorare su Apheta 2 attraverso macchinari estremamente precisi e  immagini in alta definizione, questo ci ha permesso di lavorare al progetto con un’attenzione ai particolari che fino ad oggi non era stata possibile.

Apheta 2 è il partner perfetto per i giradischi RP8 e RP10.

testina MC, tensione di uscita 350uV (0,35 mV)

impedenza di carico 100 Ohm, impedenza di uscita 10 Ohm

pressione di tracciatura: 1.75 - 2.00 g

Dettagli prodotto
Prodotti correlati