MAGNAT OMEGA CS 12

Nuovo

SUBWOOFER MAGNAT OMEGA CS 12

SUBWOOFER AMPLIFICATO IN CLASSE D AD ALTE PRESTAZIONI 525 WATT

WOOFER DA 30CM

DISPONIBILE: 899,00 €

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

SUBWOOFER AMPLIFICATO IN CLASSE D AD ALTE PRESTAZIONI

FILTRO E LIMITER CONTROLLATI DA DSP - SIA IL VOLUME CHE L'ACCENSIONE/SPEGNIMENTO SONO CONTROLLABIBILI MANUALMENTE O DAL TELECOMANDO - 50-150 HZ - FASE 0-180° - 0-6 DB A 35 HZ - AMPLIO DISPLAY CHE INDIVA IL LIVELLO DEL VOLUME

STANDBY AUTOMATICO CON UN BASSO CONSUMO ENERGETICO DI <0,5 WATT (PUO` ESSERE DISATTIVATO)- 385X400X465 MM 24 KG

COLORE NERO

Magnat Omega CS 12 è dotato un woofer da 12 pollici e un amplificatore di potenza di classe D con 525 watt di uscita .

L’alloggiamento è realizzato in solido MDF con finitura nera lucida, il telaio è dotato di una doppia membrana temprata e rivestita che viene messa in movimento da una bobina ad alte prestazioni da 70 mm e un magnete in ferrite da 170 mm. La gamma di frequenza è specificata da 18 a 200 Hertz.

A bordo è presente un DSP che linearizza la risposta in frequenza e consente l’impostazione continua della fase (0 e 180 °) e della frequenza di crossover (50 e 150 Hz), nonché il potenziamento dei bassi regolabile intorno ai 35 Hertz. La struttura chiusa garantisce un suono compatto ed è intesa a ridurre al minimo le interferenze nella stanza allo stesso tempo.

L ‘”attivo” nel subwoofer proviene naturalmente dall’amplificatore integrato. Un amplificatore in classe D ad alte prestazioni combina le massime prestazioni con la migliore efficienza. In questo modo è possibile mobilitare 525 watt di potenza continua e un picco fino a 1.100 watt. Naturalmente, il volume può essere regolato, non solo sul subwoofer stesso, ma anche tramite telecomando. A seconda della musica o del film, puoi facilmente riadattare o “risparmiare” i tuoi vicini con un semplice movimento.