CYRUS CD T Visualizza ingrandito

CYRUS CD T

Nuovo

CYRUS CD T

Meccanica Cd

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

CD t è la versione  ‘solo-trasporto’ del pluripremiato Cyrus CD i. Se stai cercando un trasporto allo stato dell’arte per il tuo sistema Cyrus, da associare al 6 DAC o al 8.2 DAC o ad uno dei celebri pre-amplificatori  questa è la tua versione. Cyrus CD t è una meccanica di lettura CD “AUDIOPHILE GRADE ” ampiamente riconosciuta come la migliore della sua classe.

Impiega molti dei componenti ‘top’, utilizzati nell’ ammiraglia CD Xt Signature. Con il meccanismo di lettura Servo Evolution, Cyrus CD t contiene molte componenti Hi-End che lo fanno suonare in modo assolutamente favoloso. Ecco perché questa meccanica CD è ampiamente riconosciuta come la migliore della sua classe, battendo concorrenti ben più costosi.

La ragione per cui la CD t riesce a produrre con qualità e precisione impareggiabile è la pluripremiata tecnologia di Cyrus, chiamata “Servo Evolution”, capace di leggere più dati  ‘sin dal primo passaggio’ rispetto a qualsiasi altra meccanica di lettura CD.

Una alimentazione multi-stabilizzata permette al software del Servo Evolution di lavorare con precisione assoluta, estraendo una grandissima quantità di informazioni dai tuoi dischi ed inviandola ad un DAC esterno, senza togliere o aggiungere niente alla musica.

Tra i molti componenti aggiornati, è presente un avanzato sistema di caricamento, con rilevazione del disco a LED, per un migliore controllo dell’inserimento.

– Servo Evolution

La meccanica Servo Evolution è stata ingegnerizzata appositamente per estrarre i dati presenti su un CD con il minimo di errori. Leggere i dati alla prima passata senza errori o con un errore trascurabile rispetto ai lettori in commercio è quello che rende eccezionale i lettori CD Cyrus. Cyrus controlla l’intero servo-sistema elettromeccanico per fornire una qualità audio superiore rispetto a quanto è ritenuto possibile con meccaniche tradizionali.

– Funzionamento esclusivo – paghi solo quello che usi

Con l’assenza della scheda DAC il CD t funziona esclusivamente come una meccanica digitale. La rimozione di ogni circuitazione addizionale permette al CD t di essere totalmente dedicato alla estrazione dei dati per fornire un segnale digitale ad alte prestazioni.

– Connettività

Le uscite digitali coassiale ed ottica forniscono il segnale ad un DAC esterno, ad un pre-amplificatore o ad un integrato dotato di DAC. Naturalmente CD t può anche essere collegato ad altre unità Cyrus tramite il collegamento dedicato MC-BUS.

– Caricamento di precisione

Il CD t contiene la tecnologia Cyrus di caricamento disco nella sua più recente evoluzione. Questo meccanismo rapido a contatto ridotto ha innumerevoli vantaggi rispetto al metodo tradizionale di caricamento del cd a cassetto mobile e inoltre elimina l’ingombro del cassetto sul pannello frontale dell’apparecchio, migliorandone l’estetica.