Nuovo
COCKTAIL AUDIO X50D
Lettore di rete con uscite digitali di riferimento
Disponibile dal:
COCKTAIL ADUDIO X50D
COCKTAIL AUDIO X50D
Lettore di rete con uscite digitali di riferimento
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Si chiama Cocktail Audio X50D ed è il gemello del Cocktail Audio X50, dal quale si differenzia per:
Prezzo: Euro 1.799,00
Pure Digital Music Server con CD-Ripping e supporto nativo DSD
Il Trasporto Digitale perfetto per il tuo Convertitore DAC Hi-End
Cocktail AUDIO X50 è una meccanica di trasporto digitale pura, un music server ed un network streamer allo stesso tempo. Permette la lettura nativa e diretta del sistema di codifica audio DSD, PCM e DXD.
La perfetta quadratura del cerchio, tra la musica liquida ed il tuo convertitore DAC Audio High-End.
Il CocktailAudio X50 esegue il ripping dei CD Audio in maniera veloce e precisa, con lettura bit-per-bit per una perfetta estrazione dei dati digitali contenuti sul supporto ottico. Il Cocktail Audio X50 catalogherà la tua collezione di CD per album, artista, genere musicale, compositore, anno di produzione, mood, numero di dischi che compongono l'album, copertina, e memorizzerà tutte queste informazioni nel database musicale MusicDB X50.
Il Cocktail Audio X50 ti consente di masterizzare su supporti ottici CD-R i tuoi album e le tue raccolte di file musicali, senza dover utilizzare un computer. Questa è un'altra funzionalità che rende assolutamente unico, nel panorama attuale, il Music Server Cocktail Audio X50.
Puoi selezionare le tracce che desideri masterizzare, o un album intero, inserire un supporto ottico vergine nella meccanica, e premendo un pulsante avvierai il processo di masterizzazione del disco. Davvero semplicissimo!
In questo modo, potrai esportare la musica di tuo interesse creando un Compact Disc Audio, da poter ascoltare in ogni lettore CD Player, anche in automobile!
Naturalmente, oltre alla funzione di masterizzazione diretta di CD-R, il Cocktail Audio X50 di permette anche di esportare i tuoi album e brani musicali su memorie di massa esterne di tipo USB, come pendrive e hard disk.
Grazie alla presenza di due porte USB 3.0 ad altissima velocità, il tempo di copia dei file sarà molto rapido. Tramite le 3 porte USB a disposizione (2 di tipo USB 3.0, 1 di tipo USB 2.0), puoi sia esportare interi album o singoli brani, sia importarli nel database MusicDB.
CocktailAUDIO X50 è il Music Server che consente sia l'ascolto della musica liquida, sia la gestione della musica liquida, in perfetta autonomia da un computer esterno!
Scopri la silenziosità assoluta del nuovo CocktailAUDIO X50! Abbiamo scelto di eliminare ogni fonte di disturbo, per garantirti il maggior piacere di ascolto possibile.
Il nuovo CocktailAUDIO X50, infatti, è stato progettato per operare senza alcuna ventola interna. Il sistema di raffreddamento è completamente passivo e, quindi, è totalmente silenzioso.
Ascolta la tua musica al meglio: nessun rumore meccanico se adotterai anche un hard disk di ultima generazione a stato solido (SSD - Solid State Drive).
Il CocktailAUDIO X50 è dotato di due vani per Hard Disk, per configurazioni RAID che mantengono al sicuro i tuoi dati.
4 modalità di configurazione dei dischi: JBOD, BIG, Raid 0 e Raid 1
Il CocktailAUDIO X50 è pensato per offrirti la massima versatilità nella memorizzazione della tua libreria musicale. Non abbiamo posto limiti alla capacità del disco rigido che puoi installare. Attualmente X50 supporta contemporaneamente DUE (2) Hard Disk SATA fino a 6TB cadauno, da 3.5" e da 2.5", compresi anche i nuovi dischi a stato solido (SSD - Solid State Disk).
Dischi Rigidi Installabili:
Archivio su NAS (Network Attached Storage) o Risorse di Rete esterne