M2 TECH YUNG DAC MK3 Visualizza ingrandito

M2 TECH YUNG DAC MK3

Nuovo

M2 TECH YOUNG DAC MK3

Convertitore digitale/analogico

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

Nuovo DAC/preamplificatore M2Tech Young MkIII.

 

il nuovo Young Mk3 vi dà un controllo totale sulla musica che fluisce dalle vostre sorgenti all'amplificatore e quindi agli altoparlanti.

Con una completa dotazione di ingressi e ampie opzioni di controllo, avete sempre il comando completo sul vostro sistema audio, con la massima fiducia che la qualità del materiale musicale originale venga consegnata agli altoparlanti senza alcun danno.

Che la vostra sorgente sia un computer, uno smartphone, un lettore DVD o un giradischi, lo Young Mk3 offre un suono analogico fresco e vivo alle sue uscite, per pilotare qualsiasi amplificatore al meglio.

È possibile controllarlo dall'encoder del pannello anteriore, utilizzando il telecomando o dal vostro smartphone Android tramite la stessa connessione wireless che permette lo streaming audio.

Gli amanti dello streaming apprezzeranno l'alta qualità garantita da MQA, mentre gli utenti di smartphone potranno usufruire della decodifica APTX.

 

Young MkIII offre il meglio insieme con l'amplificatore di potenza Crosby per pilotare i diffusori con potenza pulita, con il preamplificatore phono Nash per ascoltare i tuoi dischi in vinile preferiti e con l'alimentazione a basso rumore Van der Graaf MkII per raggiungere il culmine della qualità sonora.

 

Specifiche tecniche:

Ingressi:

analogico singolo-ended (RCA)
S/PDIF (RCA)
AES/EBU (XLR)
Ottico (Toslink)
USB 2.0 high speed
Wireless