TIVOLI MUSIC SYSTEM THREE +

Nuovo

TIVOLI MUSIC SYSTEM THREE +

Sistema Audio

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il Music System Three offre portatilità ed audio di qualità impareggiabile. Con l’avvento della Pal, Tivoli ha creato il primo sistema mono trasportabile dalle caratteristiche sonore di rilievo ed ora con Music System Three, grazie alla tecnologia proprietaria Analog-Wide, il suono Tivoli portatile diventa stereofonico con due speakers full range da 3”. Grazie ad una batteria agli ioni di litio che raggiunge il 75% di carica in circa 3 ore, il tempo di utilizzo in riproduzione è oggi ancora superiore (autonomia fino a 17 ore). Music System Three è dotato di tecnologia Bluetooth per poter effettuare streaming audio con qualsiasi smartphone o periferica compatibile. Grazie al controllo rotativo multi-funzione in metallo si può accedere con facilità alle funzioni di accensione, volume e snooze. Il pannello frontale offre inoltre controlli di selezione, sorgenti audio, sintonia e regolazione sveglia. Sul retro sono presenti tasti funzione per il boost dei bassi, antenna telescopica, ingresso audio ausiliario, uscita cuffie.
La sveglia Dual è dotata di sleep timer regolabile e l’orologio può essere sincronizzato in automatico con il segnale FM RDS (se disponibile). Sono inoltre implementate funzioni di equalizzazione e regolazione del display retroilluminato. L’unità è dotata di remote control multifunzione comodamente posizionabile nel retro dell’apparecchio per facilitarne il trasporto. Disponibile in White e Black.
Disponibile nella versione Music System Three+: utilizza la tecnologia DAB/DAB+/DMB/BT/FM. È disponibile per la versione DAB una app compatibile Apple ed Android che, attraverso la connessione Bluetooth, consente il controllo remoto di selezione sorgente, stazione, traccia, EQ, volume e visualizza in tempo reale, informazioni relative alla stazione sintonizzata con contenuti di immagini e info specifiche sull’artista e sul brano in riproduzione.

Peso: 1,83 kg
Dimensioni: 11,1 cm x 29,2 cm x 11,1 cm (HxLxP)