ADEO SCREEN INSUPERIOR TENSIO Visualizza ingrandito

ADEO SCREEN INSUPERIOR TENSIO

Nuovo

ADEO SCREEN INSUPERIOR TENSIO

Schermo Avvolgibile Tensionato

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Characteristics:

Per strutturare al meglio lo spazio un innovativo schermo motorizzato per controsoffitto che si distingue per il nuovo sistema di tensionamento. InSuperior Tensio FTS™ garantisce la massima efficienza in termini di stabilità creando una perfetta tensionatura e una superficie incredibilmente piana. La progettazione ha focalizzato l’attenzione sul fondale e sui rulli di diametro maggiore che minimizzano il rischio di  eventuali deformazioni.
InSuperior Tensio FTS™ si distingue per il top nero, il più alto della gamma adeo screen, fino a 1,50 m. aumentando la possibilità di combinazioni per ogni esigenza di installazione.

Anche il cassonetto è stato ridisegnato mantenendo una linea minimalista che prevede, alle estremità dello stesso, due tappi con sistema a magnete per un’installazione veloce e  semplice. Una soluzione che coniuga la sicurezza (ogni schermo è dotato di cavi di sicurezza) con l’estetica per realizzare un ambiente che possa essere vissuto nel pieno delle sue potenzialità.

 

FTS™ Floating Tensio System

Il cuore di questa soluzione risiede nel nuovo fondale composto da due pesi coassiali, uno responsabile della tensionatura verticale della superficie di proeizione e l'altro, attraverso il già collaudato sistema di cavi ed asole laterali tipico degli schermi Adeo, della sua tensionatura orizzontale.

Componi il tuo schermo con il PSS (Personal Screen System):

  • misure personalizzate: larghezza e altezza
  • tipo di avvolgimento: motorizzato standard o radio integrato
  • cassonetto: disponibile solo con cassonetto
  • colore del cassonetto: disponibile solo bianco
  • superfici di proiezione: ReferenceWhite, ReferenceGrey, VisionWhite, VisionWhitePro, e VisionAcoustik bordata
  • altezza top: da 5 a 150 cm
  • caduta superfici di proiezione: anteriore o posteriore
  • lato motore/comando: a destra o sinistra