ADEO SCREEN PLANO CURVO Visualizza ingrandito

ADEO SCREEN PLANO CURVO

Nuovo

ADEO SCREEN PLANO CURVO

Schermo Cornice Rigida Curvo

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Caratteristiche:

Un’esperienza visiva unica per tutti gli appassionati di home cinema: si può descrivere così l’ultima creazione firmata Adeo Screen.

Per immergersi completamente nel proprio film preferito la soluzione è il nuovo schermo Plano Curvo, che consente di ricreare una vera e propria sala cinema. Lo spettatore si ritrova così completamente avvolto dalle immagini: ogni proiezione diventa un momento di totale coinvolgimento sensoriale ed emotivo. Si tratta di un prodotto che coniuga esperienza e innovazione: da una parte riprende gli elementi distintivi propri del modello Plano, dall’altra introduce la caratteristica curvatura del profilo.

Oltre alle performance di grande impatto vanno sottolineati alcuni fondamentali aspetti tecnici. La curvatura del profilo e l’ottimizzazione del raggio di proiezione (calcolato in base alle dimensioni dello schermo) migliorano sensibilmente l’uniformità luminosa dell’immagine. Questa soluzione permette anche l’uso delle tele ad alto guadagno (tipo HeliosWhite e HeliosGrey) con gli schermi formato 2.35:1 nativo, eliminando la perdita di luminosità sui bordi, che altrimenti andrebbe a crearsi utlizzando uno schermo panoramico non curvato.

La speciale finitura vellutata nera del profilo assorbe completamente la luce e aumenta la percezione del contrasto nelle immagini proiettate. I formati disponibili sono i 16:9 e 2.35:1.

Componi il tuo schermo Plano Curvo con il PSS (Personal Screen System):

  • misure personalizzate: larghezza e altezza
  • superfici di proiezione: VisionWhite, VisionWhitePro, ReferenceGrey, ReferenceWhite, VisionAcoustik, HeliosWhite, HeliosGrey e HeliosWhiteAcoustik
  • tipo telaio: con floccatura in velluto nero