GOLD NOTE PH10

Nuovo

GOLD NOTE PH10

Preamplificatore phono

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO

Il PH-10 è un pre amplificatore phono ultra versatile con caratteristiche uniche, tra cui la regolazione delle curve EQ, del carico e del gain: un design completamente analogico progettato con i migliori componenti per ricreare l’evento musicale nel modo più naturale possibile.
Per controllare PH-10 abbiamo sviluppato l’intuitivo Single Knob Control (SKC) che, in combinazione con il display a colori, consente di regolare rapidamente qualsiasi funzione senza interrompere la riproduzione audio.
Il PH-10 consente di selezionare la curva di equalizzazione più appropriata per ogni disco: RIAA, DECCA LONDON o AMERICAN COLUMBIA, tramite il menu presente sul display. Grazie alla nostra tecnologia proprietaria, ispirata dal Neumann Cutting Lathe, ogni curva può essere ulteriormente potenziata con la funzione “enhanced”.

IL “MATCH” PERFETTO CON QUALSIASI TESTINA

9 diverse opzioni di CARICO [10Ω, 22Ω, 47Ω, 100Ω, 220Ω, 470Ω, 1000Ω, 22KΩ, 47KΩ] e 4 diverse opzioni di GAIN selezionabili [0dB, ± 3dB, +6dB] consentono di regolare accuratamente il pre amplificatore e di ottenere la migliore esperienza sonora con qualsiasi tipo di testina MM e MC.

COLLEGA DUE BRACCI INDIPENDENTI

Tramite i due ingressi RCA separati è possibile collegare a PH-10 due bracci diversi, ciascuno con impostazioni regolabili in modo indipendente che possono essere salvate in memoria anche quando l’unità è spenta, garantendo estrema flessibilità e intuitività.

ALIMENTAZIONE ESTERNA DEDICATA

Per massimizzare le prestazioni di PH-10 abbiamo sviluppato PSU-10, un alimentatore esterno super induttivo che consente al phono stage di esprimere al massimo il suo potenziale, restituendo con estremo realismo, tridimensionalità e precisione il suono del vinile.