Nuovo
CAMBRIDGE AUDIO CXN
Lettore Audio Di Rete
Disponibile dal:
CAMBRIDGE AUDIO CXN V2
CAMBRIDGE AUDIO CXN
Lettore Audio Di Rete
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
NUOVA VESIONE V2 :
Lettore di rete con connettività di rete e USB. Attraverso UPnP si possono riprodurre file da PC, laptop e NAS. I 2 ingressi USB consentono anche la riproduzione di file da USB HDD (memory stick o drive USB esterni).
Dotato di 2 ingressi digitali incluso S/PDIF coassiale, Toslink Ottico e USB Audio asincrono. Internet Radio, Airplay e Bluetooth aptX, Spotify Connect, Lettura di ogni tipo di file incluso: 24-bit/192hKz FLAC/Apple lossless/WAV/AIFF, WMA, MP3, AAC, HEAAC, AAC + e Ogg Vorbis e DSDx64 via ingresso audio USB. Facile controllo grazie al display e all?App - Supporto mpeg-DASH e HLS per avere streaming di radio Internet di qualità superiore, fino a 320kbps stereo AAC.
Supporto di Tidal con aggiornamento firmware che verrà rilasciato nella prima parte del 2018, processore più velcoe e potente e memorie RAM e Flash raddoppiate.
Successore-evoluzione dello StreamMagic, il network player Cambridge Audio CXN è straordinariamente versatile e sfoggia un display a colori da 4,3 pollici.
Virtualmente può suonare qualsiasi tipo di file, da qualsiasi fonte dell’ambiente domestico, memorie di massa o Rete, cablata e non.
È il network player Cambridge Audio CXN, ultimo nato della casa inglese dopo il successo mondiale dello StreamMagic, a sua volta evoluzione del capostipite Sonata NP30.
Esteticamente caratterizzato da un linea moderna e da un comodo display a colori da 4,3 pollici, questo network player a bordo monta due DAC Wolfson WM8740, capaci dei canonici 24/192 e di lavorare in upsampling fino a 24-bit/384 kHz. Lo stesso chip è usato dal DacMagic, ma qui ne sono a disposizione due, uno per ogni canale.
Il DAC può lavorare anche al servizio di altri apparecchi connessi attraverso i due ingressi ottici disponibili.
Facile la vita anche per gli amanti delle connessioni senza fili e i servizi di streaming: internet radio, Spotify Connect, Airplay e aptX Bluetooth sono pronti all’uso, anche via App (Cambridge Connect).
Le uscite XLR, in aggiunta alle classiche RCA, sono il tocco di classe in più del Cambridge Audio CXN.