COCKTAIL AUDIO X40

Nuovo

COCKTAIL AUDIO X40

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

SITO UFFICIALE

Il Music Server High-End con supporto nativo PCM, DXD e DSD, Database MusicDB, CD-Ripping, DAC, Network Streamer.
Con il CocktailAUDIO X40 puoi riprodurre in maniera nativa e diretta il formato audio DSD, come anche il PCM ed il DXD, grazie alla adozione di un sistema di conversione digitale del segnale basato sull'accoppiata XMOS e Sabre ESS9018 a 32bit.
Organizza finalmente tutta la tua musica e dona nuova vita ai tuoi CD ed LP con il CocktailAUDIO X40!


Sistema di caricamento frontale Slot-In
La nuova meccanica di lettura ad alta precisione, esegue l'estrazione delle tracce dei CD Audio in bit-perfect, per garantirti la più completa fedeltà del risultato. Non occorre utilizzare alcun software su computer, perché il CocktailAUDIO X40 è in grado di effettuare l'operazione di CD-Ripping in maniera ancora più accurata, più semplice e veloce. Puoi memorizzare tutta la tua libreria musicale di Compact Disc nel CocktailAUDIO X40. Il CocktailAUDIO X40 inserisce in automatico già tutti i metadati dell'album, con i titoli delle tracce, l'autore, il genere musicale, e ti propone la scelta della copertina.


Audio in Alta Risoluzione 32bit/384Khz
X40 legge e riproduce, direttamente o tramite rete, tutti i file musicali lossless (FLAC e WAV) anche in alta risoluzione (fino a 32bit/384kHz, come i file FLAC HD ed i WAV HD).
Grazie alla adozione del processore di segnale digitale XMOS da 500Mips abbinato al convertitore DAC ESS Sabre 9018 K2m, il CocktailAUDIO X40 è in grado di riprodurre nativamente i file DSD64 (2.8224MHz), DSD128 (5.6448MHz), DXD (24Bit/352.8KHz) e PCM fino alla frequenza di 32Bit/384KHz, inclusi i file 24bit/192KHz WAV/FLAC.
Significa poter avere accesso ad un parco musicale sconfinato e poter ascoltare musica con una qualità audio fino a 8 volte migliore di quella ottenibile dal formato CD Audio tradizionale!


Gestione completa dei Codec Audio
Con il CocktailAUDIO X40 puoi leggere moltissimi formati audio standard, come ad esempio i file audio:
DFF e DSS; APE/CUE; PCM; MP3; ALAC; M4A; AIFF e AIF; WMA; AAC; OGG Vorbis; Playlist (come PLS e M3U).


Uscite Analogiche XLR e RCA
Per consentirti la massima versatilità di collegamento al tuo sistema Hi-Fi, abbiamo dotato il CocktailAUDIO X40 di uscite sbilanciate RCA e di uscite bilanciate XLR.
Dal menu di configurazione puoi impostare le uscite in due distinte modalità operative:
Fixed: in questo caso il livello del segnale di uscita è fisso
Variabile: in questo caso il livello del segnale di uscita è variabile
Nel caso in cui scegliessi la modalità variabile, potrai regolare comodamente il livello di uscita del CocktailAUDIO X40 da telecomando.
Il CocktailAUDIO X40 si trasforma quindi in un preamplificatore a tutti gli effetti, con la assoluta precisione di attenuazione che è propria del convertitore ESS Sabre 9018 a 32Bit (praticamente indistinguibile nelle performance audio da un controllo di volume analogico).


Uscite Digitali in Alta Risoluzione
X40 è anche una sorgente digitale perfetta per gli audiofili, perché permette di collegare convertitori DAC esterni. X40 gestisce flussi audio fino a 24bit/192Khz sia tramite l'uscita digitale ottica TosLink, sia tramite l'uscita digitale coassiale RCA a 75 Ohm, sia tramite l'uscita digitale AES/EBU XLR a 110 Ohm.