SONY FWD-60W600P

Nuovo

SONY FWD-60W600P

TV- MONITOR LED professionale 60" - 4K

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

DISPONIBILE ANCHE NEI TAGLI 40 E 48 POLLICI

  • Retroilluminazione Edge LED con Frame Dimming

    Stupisci il tuo pubblico con immagini Full HD ad alto contrasto: Frame Dimming regola i livelli di retroilluminazione per un risparmio energetico intelligente.

  • Supporto di HTML5 semplice per digital signage senza decoder

    Crea e genera contenuti per il digital signage - inclusi testi, grafica, feed video e Web - senza un lettore hardware dedicato e ovunque ti trovi grazie al browser HTML5.

  • Connessioni di ingresso D-Sub a 15 pin e HDMI

    Collega velocemente il tuo display BRAVIA al PC mediante il connettore standard D-Sub a 15 pin o mediante HDMI.

  • Impostazioni del display personalizzabili grazie alla modalità Hotel

    Personalizza e memorizza le impostazioni e le caratteristiche del display per soddisfare le tue esigenze aziendali. Queste impostazioni possono essere copiate da un display a un altro utilizzando una flash memory USB.

  • Design sottile e leggero con opzioni di controllo versatili

    Migliora il tuo ambiente aziendale o uno spazio pubblico con il design Quartz Edge, elegante e contemporaneo, e la cornice super sottile da 17 mm. Il TV pesa circa 7,4 kg (7,9 kg con il supporto): notevolmente di meno rispetto al suo predecessore. Le opzioni versatili permettono di controllare il BRAVIA da remoto, inclusi On/Off, selezione del segnale di ingresso e regolazione del volume, su rete IP mediante RJ45 via API web o mediante RS-232C (il controllo RS-232C richiede il convertitore HDMI opzionale CBX-H11/1).

  • Riproduttore multimediale integrato

    Riproduci video e altri contenuti multimediali direttamente dalla flash memory USB in un'ampia gamma di formati. È supportato il file system NTFS oltre a FAT32 ed exFAT.

  • Riproduci letteralmente qualsiasi file multimediale

    BRAVIA riproduce con facilità qualsiasi contenuto multimediale da una flash memory USB in un totale di 37 formati di file differenti.

  • Immagini più fluide, più nitide

    L'elaborazione delle immagini Advanced Motionflow XR riproduce accuratamente azioni sullo schermo in rapido movimento da video o animazioni per una visione più naturale che non disturba la vista.

  • Interfaccia intuitiva per accesso e controllo facili

    Seleziona gli ingressi, gestisci i dispositivi collegati e regola con facilità le impostazioni del display attraverso la nuova interfaccia grafica intuitiva.

  • Sensore di luce ambientale a risparmio energetico

    La luminosità di visione si regola automaticamente per adattarsi alle condizioni di luce ambientale, riducendo il consumo di energia senza compromettere la qualità delle immagini.

  • Predisposizione per Internet con connessione per il mirroring dello schermo per smartphone e tablet

    Il connettore Ethernet e il Wi-Fi integrato permettono un'agevole connessione a Internet wireless o via cavo. Il chipset all'avanguardia permette agli utenti di stabilire una connessione Wi-Fi semplicemente posizionando uno smartphone o tablet compatibile con NFC accanto al display.

  • Browser Web

    Connettiti a Internet per eseguire app e visualizzare pagine web mediante il browser integrato. Cursore di controllo sullo schermo e testo di inserimento dal tuo smartphone o tablet con l'app gratuita TV SideView per iOS/Android.

  • Predisposto per Skype

    Connettiti a Internet e fai chiamate nitide e chiare con video di qualità HD su Skype (richiede un accessorio per webcam/microfono CMU-BR200 opzionale).

  • Pannello LCD a risparmio energetico

    La retroilluminazione a LED del pannello consuma meno energia rispetto alla tradizionale retroilluminazione a fluorescenza. Frame Dimming analizza in maniera intelligente i contenuti delle immagini regolando la retroilluminazione per un risparmio energetico ancora maggiore.

  • Installazione intuitiva

    Questo display sottile ed elegante offre un'ampia gamma di opzioni di montaggio e si integra idealmente in qualsiasi ambiente corporate, retail o di apprendimento, con conformità completa agli standard VESA.

  • Opzioni interattive

    Le sovrimpressioni U-Touch sono progettate per integrarsi perfettamente sul display Sony Bravia, con impostazione e configurazione semplificate per un'interattività con 6 punti multi-touch.