SONY FWD-85X9600P

Nuovo

SONY  FWD-85X9600P

TV- MONITOR LED professionale 85" - 4K

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

DISPONIBILE ANCHE NEI TAGLI 55 E 65 POLLICI

Risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel), 4 volte superiore alla qualità del Full HD Con una risoluzione 4K 16:9, il FWD-85X9600P produce oltre 8 megapixel (risoluzione quattro volte superiore rispetto al Full HD), garantendo un incredibile livello di profondità, qualità e realismo. Ideale per applicazioni aziendali in ambienti retail e non solo, il prodotto offre tutte le prestazioni tecnologiche di BRAVIA e un elegante design ultra sottile, perfetto per qualsiasi ambiente professionale.

Grazie alle staffe standard e al funzionamento semplice, FWD-85X9600P si integra facilmente nel tuo ambiente. Inoltre, è dotato di numerose funzionalità utili. Hotel Mode permette di personalizzare e copiare le impostazioni da un display all'altro tramite memoria USB, mentre la tecnologia di mirroring One touch NFC consente di visualizzare video, foto e applicazioni direttamente dal tuo smartphone.

Ogni display offre riproduzione USB (inclusi i file 4K), controllo IP, controllo RS232C (con CBX-H11/1 opzionale) e il formato HTML5 compatibile con il Web per creare contenuti di Digital Signage con semplicità

  • Risoluzione 4K 16:9 (3840 x 2160 pixel)

    Con oltre 8 milioni di pixel, uno schermo con risoluzione 4K offre un livello di dettagli quattro volte superiore rispetto al Full HD, per immagini dettagliate e un realismo senza precedenti

  • X-Reality PRO 4K consente una breve distanza di visione

    Questo motore, progettato per offrire un'elevata qualità delle immagini, eleva i contenuti Full HD a una qualità molto più vicina all'Ultra HD 4K. Sia che si tratti di una presentazione per i clienti o di digital signage, potrai contare sulla migliore immagine possibile.

  • Tecnologia del display TRILUMINOS™

    La nostra esclusiva tecnologia TRILUMINOS™ utilizza una gamma cromatica molto più ampia, riproducendo colori vividi e intensi come se fossero reali: Gradazioni e tonalità più vere, profonde e naturali, anche per rossi, verdi e blu difficili da riprodurre.

  • Retroilluminazione Edge LED per un consumo efficiente

    La retroilluminazione LED del pannello consuma meno rispetto alla retroilluminazione fluorescente tradizionale, abbassando i costi di esercizio e rendendo possibile un design ultra sottile.

  • Opzioni di controllo versatili

    Controlla BRAVIA da remoto, inclusi On/Off, selezione del segnale di ingresso e regolazione del volume, su rete IP mediante RJ45 via API web o mediante RS-232C (il controllo RS-232C richiede il convertitore HDMI opzionale CBX-H11/1).

  • Installazione intuitiva

    Questo display sottile ed elegante offre un'ampia gamma di opzioni di montaggio e si integra idealmente in qualsiasi ambiente corporate, retail o di apprendimento.

  • Hotel Mode

    Personalizza e salva le impostazioni e le caratteristiche del display e copiale facilmente da un display all'altro tramite flash memory USB.

  • Riproduttore multimediale integrato

    Riproduci video e altri contenuti multimediali direttamente dalla flash memory USB in un'ampia gamma di formati e risoluzioni. È supportato il file system NTFS oltre a FAT32 ed exFAT.

  • Pronto per il web

    Il connettore Ethernet e il Wi-Fi integrato permettono un'agevole connessione a Internet wireless o via cavo.

  • Duplica lo smartphone sul televisore

    Non devi fare altro che toccare il comando a distanza One touch con il tuo smartphone dotato di tecnologia mirroring One touch NFC per visualizzare immediatamente video, foto, applicazioni e tanti altri contenuti sul tuo televisore.

  • Controllo a portata di smartphone

    Grazie alla tecnologia mirroring One touch, puoi usare il tuo smartphone per sfogliare, ingrandire, spostare e selezionare contenuti da guardare sul grande schermo.

  • Azione fluida con Motionflow XR 800 Hz

    Le scene sportive e di azione in rapido movimento sono sensibilmente più nitide e fluide, con un'ampia scelta di modalità di visualizzazione adatte a ogni programma.

  • HTML5 integrato per digital signage senza decoder

    Con il browser HTML5 integrato di BRAVIA Professional, puoi creare contenuti di digital signage personalizzati da trasmettere sugli schermi di tutto il mondo. Puoi includere testi, grafica, video e persino feed Web senza la necessità di un lettore hardware dedicato.

  • Opzioni interattive

    Trasforma il tuo display BRAVIA Professional in un touchscreen con sovrimpressioni U-Touch. Sviluppato per integrarsi perfettamente sullo schermo BRAVIA, è facile da configurare e offre 6 punti multi-touch per garantire la massima qualità dell'interazione.