NORSTONE SCALA

Nuovo

NORSTONE SCALA

Mobile AV con speaker Bluetooth

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

NORSTONE SCALA

DESIGN ELEGANTE E LEGGERO PER AMBIENTI LIVING

Mobile audio video ATTIVO ALL IN ONE con sistema di altoparlanti 2.1 incluso. Si tratta di un vero e proprio sistema audio con connessioni Wireless Bluetooth, Digitale Optical Toslink ed Analogico con Jack3,5mm ed RCA stereo. Virtualmente un sistema completo ed aperto a qualsiasi connessione.

è possibile ascoltare l’audio del TVC, connettere un device portatile in wireless o in analogico ed ascoltare musica da un CD o MediaPlayer. Grazie al design elegante e “leggero”, questo sistema completo si propone come soluzione ideale per ambienti Living dove semplicità, versatilità e design convivono egregiamente. Il mobile è studiato per supportare TVC grande schermo fino a 65” e 50Kg di peso. Il sistema di altoparlanti restituisce un sound eccellente con bassi profondi e potenti, voci dettagliate e naturali, acuti brillanti e naturali.

Il telecomando in dotazione gestisce tutte le funzioni. Il  display frontale, fornisce info sulle funzioni/stato. Il ripiano inferiore in vetro, può comodamente alloggiare sorgenti come lettori DVD/BLURAY e CD/DVD. Il grande supporto posteriore infine, raccoglie e nasconde tutti i cavi necessari, con un risultato estetico di grande linearità e pulizia.



DIMENSIONI DEL PRODOTTO: