PIONEER BDP-LX88

Nuovo

PIONEER BDP-LX88

Lettore BluRay Universale

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Il lettore Blu-ray supremo

Goditi la migliore delle esperienze home cinema con il modello BDP-LX88. Questo lettore Blu-ray universale ha tutte le carte in regola: riproduce il contenuto di dischi Blu-ray 3D, DVD, CD, SACD e DVD audio, offrendo un audio e video di riferimento per la qualità. Grazie alla capacità di upscaling a 4K (fino a 60p), ti consente di goderti tutti i contenuti video in qualità 4K, a prescindere dalla sorgente.

Inoltre, via LAN, puoi accedere a funzioni di rete avanzate quali BD-Live e DLNA. Goditi i videoclip di YouTube, gli album di foto di Picasa o, ancora, esegui lo streaming della musica e dei video memorizzati sul tuo computer, media server o dispositivo mobile.

Il modello BDP-LX88 è disponibile anche in argento (BDP-LX88-S).



Riproduzione dell'audio ad alta risoluzione

Questo lettore Blu-ray supporta i file audio ad alta risoluzione AIFF e Apple Lossless. Potrai persino ascoltare la musica negli ultimi formati FLAC e LPCM (.wav).



Video ultra HD a 4K/60p

Guarda i tuoi film preferiti in video a ultra alta risoluzione 4K. La capacità di upscaling a 4K del lettore Blu-ray - fino a 60p - ti consente di goderti tutti i contenuti video in qualità 4K.



Avrai sempre il pieno controllo

L'app iControlAV5, di facile utilizzo, ti permette di controllare il lettore direttamente dallo smartphone o dal tablet. È disponibile gratuitamente nell'App Store o su Google Play.



Campione dei pesi massimi

Con il telaio ultra rigido, il modello BDP-LX88 è progettato per eliminare le vibrazioni. Inoltre, previene le interferenze indesiderate, grazie alla costruzione a tre camere, davvero unica, che ospita la sezione di alimentazione, il circuito digitale e quello analogico in camere separate.



Componenti audio professionali

Grazie al convertitore da digitale ad analogico SABRE di alta qualità32, questo lettore Blu-ray produce un suono chiarissimo. Durante la riproduzione stereofonica, si avvale di ben quattro circuiti DAC per ogni canale audio.