MARANTZ SR8015

Nuovo

MARANTZ SR8015

Sintoamplificatore AV 8K 11.2 Canali

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Caratteristiche principali

  • Amplificatore a 11 canali di prestazioni Premium:una notevole potenza di 205 W per canale per vivere il vostro intrattenimento con dettagli straordinari.
  • Supporto pass-through 8K/60Hz e 4K/120Hz per ogni esigenza di intrattenimento:con la più recente tecnologia di supporto HDMI, godetevi video di qualità 8K dai vostri dispositivi sorgente 8K o con upscaling 8K da sorgenti Full HD o 4K.
  • Dotato dei più avanzati formati audio tridimensionali:Dolby Atmos, Dolby Atmos Height Virtualization Technology, DTS: X e DTS Virtual: X, IMAX Enhanced e Auro-3D sono tutti supportati per permetterti di ascoltare tutte le vostre modalità audio preferite.
  • Supporto DTS:X Pro:DTS:X Pro è in grado di elaborare fino a 13 canali, entusiasmando gli ascoltatori con la tecnologia DTS più all'avanguardia (disponibile in un futuro aggiornamento del firmware).
  • Supporto HDMI Enhanced Audio Return Channel (eARC):tramite l'uscita HDMI principale collegate la TV con il supporto eARC HDMI per consentire l'ascolto dei formati audio object-based non compressi come Dolby Atmos e DTS: X, direttamente da un'app di una Smart TV all'amplificatore AV.
  • La più grande tecnologia per l'home cinema:supporto per i più recenti formati HDR tra cui HDR10, HDR10 +, HLG, Dolby Vision, risoluzione colore 4:4 4 e BT.2020, nonché Dynamic HDR che offre un'eccezionale qualità delle immagini per luminosità, chiarezza e contrasto .
  • Le più avanzate specifiche di gaming:con pass-through 4K/120Hz, Variable Refresh Rate (VRR), Auto Low Latency Mode (ALLM) e Quick Frame Transport (QFT) provate le emozioni di gioco con immagini straordinarie e ritardo ridotto.
  • Streaming audio ad alta risoluzione per un suono approvato dagli audiofili:riproduzione dei file lossless ALAC, FLAC e WAV fino a 24 bit/192 kHz - oltre alle tracce DSD da 2,8 MHz e 5,6 MHz - consente di ascoltare la musica esattamente come pensata dall'artista
  • Componenti esclusivi che elevano l’impronta sonora di Marantz:circuiti HDAM proprietari di Marantz, circuiti Current feedback, convertitori D/A AKM AK4458 a 32 bit e Riduttore di Jitter Hybrid PLL Clock per un suono più dettagliato e dinamico
  • Sorgenti musicali quasi illimitate:riproducete in streaming da servizi musicali come Spotify Free e Premium, Amazon Music HD, Tidal e altri o riproducete in streaming direttamente da dispositivi smart tramite AirPlay 2 o Bluetooth
  • Funzionalità HEOS Built-in e l'app HEOS gratuita:la chiave per l'accesso allo streaming di musica digitale, l'audio multi-room e il controllo vocale in tutta la casa.
  • Supporta tutti i vostri assistenti vocali preferiti:con SR8015 usate semplicemente la vostra voce per controllare il vostro assistente vocale preferito come Amazon Alexa*, Google Assistant* e Apple Siri.*Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità del servizio Google/Google Assistant e delle Skills HEOS per Amazon Alexa in Italia/in lingua italiana.

LINK PAGINA UFFICIALE