KEF Q950 BIANCHE

Nuovo

KEF Q950

Coppia diffusori da pavimento

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

KEF Q950 è il modello di punta della Serie Q 2017, dotato dell’ultimo aggiornato driver Uni-Q, accoppiato con un woofer da 200 mm (8 pollici) e due reflex ABR. Con un design moderno ed essenziale e prestazioni sopra la media Q950 ti farà assaporare musica e film con una chiarezza ed una  profondità mai provate.

Per un sistema stereo a due canali o per un impianto Home Cinema, KEF Q900 è una scelta perfetta. Il tweeter brevettato da ben 38mm di diametro è in grado di riprodurre le alte frequenze in modo cristallino e assolutamente nitido anche a volumi elevati, senza creare sensazione di fastidio o confusione. La Q900 è ideale per sistemi senza compromessi dove potenza, dinamica e fronte sonoro devono essere espressi al massimo delle potenzialità.

La nuova versione dell’Uni-Q è equipaggiata con il tweeter da 38mm di ultima generazione. La camera di decompressione posteriore minimizza distorsioni spostando il primo breakup ben oltre la soglia udibile. Questo si traduce in grande chiarezza e linearità nella riproduzione anche degli acuti più alti a qualsiasi volume. La guida d’onda frontale “Tangerine” completa il lavoro di dispersione angolare. Grazie a questo brevetto, non si rende necessario essere esattamente al centro dei due diffusori per visualizzare un palcoscenico ampio e realistico.
L’insieme si presenta come un vero e proprio capolavoro dell’ingegneria. Ogni dettaglio è stato curato al fine di ottenere una riproduzione realistica e naturale. Qualsiasi sia l’applicazione, audiophile o multichannel Home Cinema, la Serie Q stupisce per la sensazione di presenza che restituisce. Ogni minimo dettaglio del segnale audio viene riprodotto senza colorazioni.

Tipo Diffusore a Due vie e Mezza Bass Reflex
Efficienza (2,83V/1m) 91 dB
Risposta in frequenza (+/-3 dB) 44 Hz – 28 kHz
Frequenze di Crossover 2.2kHz
Amplificazione Raccomandata 15 – 200 W
Massimo Livello Uscita 113 dB
Impedenza Nominale 8 ohm (min. 3.2 Ohm)
Tecnologia Altoparlante Uni-Q Array
Driver HF Tweeter 25 mm in alluminio
Driver MF 1x 200 mm (8")
Driver LF 1x 200 mm (8″) + 2x 200 mm (8″) ABR (Reflex Passivi)
Peso 20.6 kg cad.
Dimensioni (L x A x P) 1062 x 244 x 328 mm