ELIPSON Planet L

Nuovo

ELIPSON Planet L

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Dopo infinite revisitazioni, miglioramenti e redesign, nascono le modernissime Planet L 2.0, derivanti direttametne da pionieristici progetti degli anni 40 e 50, che esploravano allora i confini dell’audio e della meccanica.
Le nuove Planet L emanano puro fascino femminile, il che ne fa una installazione sicura anche in ambito domestico, dove le signore spesso disdegnano i tradizionali e goffi diffusori squadrati.
Un’innegabile nuance rende questi diffusori perfetti per ogni installazione privata, per locali alla moda, ambienti di tendenza, flagship stores, Club. La combinazione di diverse coppie di Planet L e di Planet M, anche mixabili nei tanti colori lucidi ed opachi disponibili, dà luogo a risultanti estetiche e funzionali strepitose.

Tutto questo anche grazie alla molteplici possibilità di installazione! Tutti i modelli planet sono originariamente dotati di un anello antigraffio in alluminio che ne consente il posizionamento e l’orientazione da uno scaffale o da un mobile.
Puoi decidere di sospendere Planet L o M a soffitto, facendole calare da sottilissimi cavi d’acciaio, puoi appenderle a muro grazie alle apposite staffe, puoi addirittura  – solo Planet M – celarle nel controsoffitto o, con la massima eleganza, porle sui loro meravigliosi stand.
Superato l’impatto estetico quello sonoro sorprende per presenza e precisione. Due enormi driver coassiali a 2 vie da 165mm, ospitati nella struttura dell’altoparlante che riempiono quasi totalmente, generano un suono avvolgente, nitido e potente.

I modelli Elipson Planet offrono molteplici possibilità di installazione e sono originariamente dotati di un anello antigraffio in alluminio che ne consente il posizionamento e l’orientazione da uno scaffale o da un mobile.
Planet L è disponibile sin dalla nascita in 3 magnifiche finiture laccate: Glossy Black, Glossy White, Glossy Red. – Da Novembre 2016 se ne affiancano altre tre opache: Mercury Ice, Neptune Stone, Saturn Dust.
Puoi sospendere  Planet L a soffitto tramite l’apposito supporto, facendole calare da sottilissimi cavi d’acciaio fino a 5 metri, porle sugli autentici stand Elipson, o installarle a muro. Una versatilità unica, come nessun altro diffusore ha mai consentito prima.

Tipo Diffusore a Due vie Coassiale
Efficienza 90 dB
Risposta in frequenza (+/-3 dB) 48 Hz – 22 kHz
Frequenza di Crossover 3.8 kHz
Amplificazione Raccomandata 30 – 80 W
Impedenza Nominale 6 ohm
Tecnologia Driver Coassiale
Driver HF 25 mm
Woofer 165 mm
Peso 7 kg cad.
Dimensioni (Diametro) ø 29 cm