DEFINITIVE TECHNOLOGY CS9060

Nuovo

DEFINITIVE TECHNOLOGY CS9060

Canale Centrale

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

L’altoparlante CS-9060 ad alte prestazioni di Definitive Technology offre un suono chiaro e dettagliato con le colonne sonore dei film e dei programmi TV. Ma offre anche qualcos’altro che potresti non aspettarti: bassi profondi e potenti. Questo perché questo talentuoso diffusore ha un subwoofer attivo integrato nel suo cabinet compatto! Il subwoofer da 150 “da 8” da 150 watt del CS-9060 fa la differenza, garantendo che i dialoghi dei film e gli effetti speciali abbiano un impatto sui bassi completo, aumentando al contempo la potenza totale dei bassi del sistema. Godrai di prestazioni dinamiche e di un enorme tridimensionale palcoscenico da tutti e tre i diffusori anteriori.

Driver ad alta tecnologia per un suono eccezionalmente dettagliato
Il CS-9060 ha due midrange da 4-1 / 2 “che fiancheggiano un tweeter a cupola da 1”, per alti e medi perfettamente miscelati. Il tweeter a cupola in alluminio è trattato termicamente per rilassare la struttura cristallina del metallo, quindi attaccato a un rivestimento di seta per aiutare a produrre alti frizzanti e scintillanti senza lasciare traccia di durezza. E grazie al design del driver Definitive’s Balanced Double Surround System (BDSS), che posiziona un surround sia sul bordo esterno che interno del cono dell’altoparlante per aiutarlo a rimanere più stabile mentre si muove, i dialoghi dei film e gli effetti speciali suoneranno chiari, mai confusi .

Costruisci un sistema home theater definitivo completo usando torri bipolari perfettamente abbinate (vedi BP-9020 , BP-9040 , BP-9060 e BP-9080X) e bordi (vedi SR-9040 e SR-9080 ).

Link Pagina Ufficiale