ELIPSON MUSIC CENTER BLACK HD BT Visualizza ingrandito

ELIPSON MUSIC CENTER BLACK HD BT

Nuovo

ELIPSON

Music Center Black HD BT +

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Elipson Music Center BT HD è il progetto culmine della filosofia all-in-one di Elipson e da gennaio 2018 disponibile nella nuova versione HD nell’esclusiva finitura Black.

Realizzato a partire da un monoblocco di alluminio, tornito dal pieno, con dimensioni di 33cm come i vecchi dischi 33 giri in vinile, dotato di straordinaria potenza Elipson Music Center BT HD sarà uno splendido compagno nel tuo tempo libero.

Il motore di questo straordinario dispositivo è lo stadio di amplificazione IcePower by Bang&Olufsen , uno dei più affidabili e rinomati  amplificatori esistenti che riescono in poco spazio a generare grande potenza e presenza, assicurando grande affidabilità e robustezza.

All in one : cosa significa? Con Elipson Music Center BT HD puoi ascoltare i tuoi CD preferiti, oppure dei file Mp3 tramite l’ingresso chiavetta USB. Puoi ascoltare la radio RDS ma anche la radio digitale DAB+ e, senza alcuna perdita di qualità,  se vuoi il massimo della comodità puoi inviare musica via Bluetooth, in qualità HD aptX e quindi al meglio, direttamente dal tuo Smartphone o Tablet.

Inoltre se grazie Google Chromecast Audio, come puoi vedere dall’immagine, puoi collegare al Music Center davvero ogni tipo di dispositivo! Oltre agli ingressi analogici e digitali cablati per collegare stabilmente Giradischi come Elipson Omega, Lettori Blu-ray, consolle e TV, puoi inviare musica in wireless via Bluetooth HD o tramite l’app di Google – utilizzando l’apposito dongle Google Chromecast – da iPhone, Tablet, Mac e Pc… non hai davvero limiti. Ora anche lo streaming musicale High-Res a risoluzione 96KHz/24 bits e senza latenza è possibile. Il range dinamico della musica che ascolterai è impressionante, ti sembrerà impossibile.

Elipson Music Center HD BT è il paradigma della musica in abito da sera. Il tuo salotto ospiterà un pezzo di arte, un oggetto unico ed affascinante. Un sistema che darà voce alla tua musica ed al tuo desiderio di unicità. Combinalo con Elipson Planet L e gli Stand da pavimento per un risultato sbalorditivo. Grazie all’uscita Subwoofer, potrai collegare anche il Planet Sub, creando così un sistema unico per design, eleganza e prestazioni.

Tipo Sistema Audio Integrato Digitale
Potenza per canale (4 Ohm) 120 W
Lettore CD Alta qualità 16 bits/44kHz stereo, compatibile MP3 e WMA
Well® technology Connessione Wireless ad alta qualità, segnale non compresso (16 bits/44kHz stereo)
Input Wireless Bluetooth AptX
Comandi Pannello Touch Sensitive, Telecomando Remote
Input Digitali 1 Ottico Toslink, 1 USB
Input Analogici 2 Stereo Input Analogici (RCA), 1 Aux Input (3,5mm Jack)
Output 1 Subwoofer Out, 1 Preamp Out
Radio Tuner RDS FM / DAB / DAB+
Uscita Cuffie 1 Jack 3,5mm
Peso 3.8 kg
Dimensioni Ø 330 mm x H 73 mm
Brochure Brochure