OEHLBACH Power Socket 907

Nuovo

OEHLBACH Power Socket 907

Multipresa filtrata , chassis in alluminio con filtri e protezioni

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli

Oehlbach 17030
PowerSocket 907
Multipresa Hi-Fi 8 prese 2 USB
Oehlbach Powersocket 907 è una presa multipla realizzata secondo standard estremamente elevati che soddisfa anche le richieste provenienti dal segmento più alto del settore home audio e home video. La presa multipla dispone di otto prese singole in totale, quattro prese digitali (filtrate) e quattro prese analogiche (non filtrate). Inoltre, due gruppi separati di prese di corrente composti ciascuno da due prese filtrate e non filtrate possono essere attivati singolarmente.
Powersocket 907 dispone inoltre di due prese USB per la ricarica delle apparecchiature multimediali, come lettori MP3 e PC tablet. Le due prese USB vengono controllate anche dall'interruttore di alimentazione.
Powersocket 907 dispone di contrassegni di fase in ciascuna presa singola e i corretti collegamenti sono indicati da una spia di controllo con luce rossa per garantire che le fasi dell'apparecchiatura siano collegate in modo corretto. Questo è l'unico modo per impedire che le potenziali correnti di equalizzazione interferiscano con i dati audio e di immagine.

Cablaggio interno di qualità molto alta con sezione trasversale da 2,1 mm² realizzato in rame privo di ossigeno altamente puro e guide in ottone pieno laminate in oro garantiscono sempre una fornitura costante di corrente, anche per i componenti con elevati requisiti energetici.

8 slot prese singole
4 prese senza filtro / 4 prese con filtro
2 prese USB
interruttore alimentazione incluso
Presa multipla: contatti laminati in oro 24 carati
OFC
Contatto affidabile
Conduttori interni realizzati in rame privo di ossigeno
Protezione di sovratensione con LED