DAMACHINE DISACCOPPIATORE DAM

Nuovo

DAMACHINE DISACCOPPIATORE DAM - PIEDINI DAM

Maggiori dettagli

Richiesta info prodotto

Dettagli


 
 
DISPONIBILI QUESTI FANTASTICI DISACCOPPIATORI,
DANNO RISULTATI INCREDIBILI SOTTO QUALSIASI ELETTRONICA
IN TERMINI DI FOCALIZZAZIONE E SPAZIALITA'
 
SI POSSONO USARE ANCHE SOTTO I DIFFUSORI DISACCOPPIANDOLI
COMPLETAMENTE DAL PAVIMENTO CONTROLLANDO LA RISPOSTA IN TERMINI SONORI SIA LIMITANDO IL PROPAGARSI DELLA VIBRAZIONI ATTRAVERSO I SOLAI ( CHI VI ABITA SOTTO RIGRAZIA..)
 

 
 
 
PER CHI SIA SCETTICO DELL'EFFICACIA O VOGLIA PROVARLI PRIMA DI ACQUISTARLI NE ABBIAMO IN NEGOZIO VARI PEZZI
PER DIMOSTRAZIONE
 
 

 
 
 
DISPONIBILI  in finitura nera ,  in due versioni da 2,5 cm e da
3 cm di altezza
 
(appositamente per le elettroniche Mcintosh che hanno piedini piu' alti della media)

 
 
 

Tutti sappiamo quanto le vibrazioni siano dannose in termini di prestazioni ed affidabilità per i circuiti elettronici. Anche nei diffusori il problema non è da meno, la progettazione e la costruzione del mobile è fondamentale per le prestazioni dei componenti. Il diffondersi delle vibrazioni e micro-vibrazioni attraverso il mobile per i diffusori e il telaio per le elettroniche porta ad non perfetto funzionamento dei componenti che si trovano nel loro interno.

Il DAM è nato per eliminare in maniera consistente se non definitiva questo grosso problema di micro-vibrazioni.
 
 
 
 
 
Il DAM è stato studiato e brevettato per dissipare le micro vibrazioni generate dagli apparecchi durante il loro funzionamento ed isolare loro stessi dalle vibrazioni ambientali dovute a pavimenti non sempre adeguati o mobili non idonei
 
 

 
 
 
Il DAM assorbe al proprio interno le micro vibrazioni e le trasforma in energia meccanica, prima lineare e poi circolare. Il movimento cosi' creato viene smaltita sotto forma di attrito, sia radente che volvente. Questo permette uno smorzamento nelle vibrazioni molto lineare, progressivo e controllato, ed in nessun caso in maniera casuale. Il DAM puo' essere usato nella maniera più semplice come sotto punta, grazie ad una forma particolare del centrino studiato per accopparsi con tutti i modelli di punte in commercio. Un altro modo per sfruttare il DAM è quello di appoggiavi le apparecchiature sopra, facendo aderire il telaio al piedino
 

 
 
 
 
Il DAM non ha problemi di carico massimo applicabile, (3.000 KG a piedino massimo...)  in quanto è realizzato in metallo, non ha neanche problemi dovuti all'usura nel tempo in quanto sia i materiali scelti per la sua realizzazione, le lavorazioni fatte con macchinari di ultimissima generazione e l'assemblaggio, sono stati studiati affinchè il DAM sia un' accessorio che duri una vita. Il DAM si compera una volta sola.
 
 



Assolutamente da sentire senza preconcetti!

 
Andrea Zorzi